“Col Milan un risultato importante, anche se meritavamo di più. Ma la prestazione è stata importante e dobbiamo cercare di ripartire da quella che è stata la prestazione e la voglia di fare risultato a ogni costo”.
“Ranieri? Un’emozione rivedere il mister sulla panchina della Roma, gli faccio un grosso in bocca al lupo perché se lo merita”.
“Il giudizio sulla mia prestazione lo lascio a chi decide di mandarmi in campo, ovvero il mister. Io cerco di lavorare tutti i giorni per farmi trovare pronto”.
“Penso che abbiamo sempre fatto la prestazione, tranne forse in due casi. Quest’anno il campionato è più livellato e lavoriamo per fare il miglior risultato possibile ogni domenica. Ci prepariamo a sfidare il Genoa, uno scontro diretto, ma sappiamo che ci troveremo davanti un’ottima squadra”.
“Queste partite amichevoli ci fanno piacere per andare a trovare i tifosi a casa loro. In campionato l’ultimo risultato ci da la consapevolezza di poter fare risultato contro chiunque”.
Dall’inviato Fabio Ornano.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Ma bai a Cag….ai oh AD14 pitticcu su bidoni !!!! l’unica vittoria che vedrai è contro il CUS solo contro di loro puoi fare bella figura,fatti ingaggiare dal CUS Cagliari è la tua dimensione scarpone!!!!!
ma quanto coraggio ci vuole a parlare quando sei il più scarso e il peggiore in campo ogni partita? Un minimo di decenza mai?
Camboni. Punto.
Ma anche no. Quando si è perso, si è perso, punto e basta. La prestazione se c’è stata sempre, o è durata poco, o non è bastata. Pertanto, bocca a cerniera e pedalare.
Forza dobbiamo fare una buona partita contro il Genoa e cercare di vincere dobbiamo fare bene la nostra partita daiiiiiiii Cagliariiiiiiii
Deiola lo abbiamo, va utilizzato così come fa Nicola, quando si tratta di blindare la partita e in caso di assenza di Adopo o Makoumbou o Marin, questo é quello che può darci. Col Milan il suo lo ha fatto, in altre occasioni partendo titolare ad inizio campionato meno. Non c’é molto altro da dire nei suoi confronti.
Faccia la sua parte quando entra come col Milan e si caverà pure qualche detrattore.
A dire la verità le prestazioni sono mancate quasi sempre. Però è un bravo ragazzo attaccato alla maglia. Come me
Ma cosa come te…Tu sei migliore.
Non sarà un fuoriclasse ma si ragiona perché ogni allenatore lo fa giocare…..nello spogliatoio è ben visto,e per me è anche una persona sincera ed onestà.
Puro vangelo. Contro il Milan ha fatto anche una gran partita!
Certo, gli altri invece sono bugiardi e disonesti.
Le tue mai pervenute 🤣
Contro il Milan però ha giocato bene
Le tue caxxate invece sempre puntuali.
Ti pagano uguale anche se non difendi? Buon lavoro