Anche gli ultimi dettagli burocratici sono stati sistemati e i documenti formali compilati. Mario Balotelli è ora definitivamente pronto a vestire la maglia del Genoa. Conclusi poco fa i densi colloqui fra l’entourage del giocatore, lo stesso Mario e la dirigenza rossoblù: l’operazione è stata definita in tutto e per tutto.
Non ci sono più tentennamenti, non si rischia un altro clamoroso ribaltone. È solo questione di ore. C’è però una clausola che tutelerà la società genovese: se entro il 31 dicembre il Genoa non dovesse essere soddisfatta del rendimento del giocatore, potrà procedere con la risoluzione del contratto.
Dopo la partita fra la Lazio e il Grifone, infatti, il trasferimento di Balotelli al Genoa diverrà ufficiale. Lunedì l’attaccante effettuerà le visite mediche di rito (da capire se a Brescia o a Genova), dopodiché si metterà subito a disposizione di mister Alberto Gilardino.
Continua a leggere la news su CalcioGenoa.it.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Spacca tutto e porta un po’ di qualità in questa Serie A di scarponi.
Qui mi pare che ci siamo abituati al peggio…
Si spacca i cogIioni, l’unica cosa che sa spaccare.
Balotelli: “Questa Serie A io la smonto”
Vediamo un po.
Non è riuscito a smontare la Serie B col Monza, figurati…
Questo non si sa neanche mettere una pettina addosso.
Come se il Genoa non avesse già troppi problemi per conto loro, con questa operazione mediatica si stanno dando ulteriormente la zappa sui piedi.
Si coddinti.
ma perchè bisogna essere così prevenuti? Balotelli non si discute calcisticamente e se in questi 4 anni ha messo le rotelle a posto è un grandissimo rinforzo e poi con quella clausola , il Genoa si è salvaguardato da possibili scherzetti
Auguri Mario.
Regalaci ancora le tue fucilate sotto all’incrocio e divertiti.
Fai parlare il campo per una conclusione di carriera adeguata.
Buona fortuna Mario, io sono stato sempre un tuo sostenitore e spero farai bene in Italia, che tu possa chiudere la tua carriera vicino ai tuoi familiari e toglierti qualche altra soddisfazione in campo. Magari non segnando proprio a noi….
Comunque vada sarà un successo.
anche io l’ho sempre apprezzato calcisticamente, un pò meno per le vicissitudini extra calcistiche, un vero peccato…
Tecnicamente è l’attaccante italiano più forte degli ultimi dieci anni. Punto.
Della sua vita privata non deve interessarci nulla.
Ma falla finita!
Se fosse stato bianco non diresti queste caxxate!
Noi del Cagliari ce ne pentiremo…
Auguri Super Mario!💪🏻
Ma quando mai, é un ex giocatore.
Non lo è mai stato.
E’ sempre stato usato mediaticamente come propaganda sionista.