De Rossi, tanti interrogativi dietro all’esonero dalla Roma

Molti tifosi romanisti non credono che la causa dell'esonero di Daniele De Rossi siano stati i 3 punti in 4 partite

Come riportato da Nicolò Schira, i motivi principali della separazione tra Daniele De Rossi e la Roma potrebbero essere molteplici. Innanzitutto il pessimo rapporto tra DDR e la CEO Lina Souloukou, ormai figura plenipotenziaria a Trigoria. Il caso Dybala, la situazione Zalewski e altri scenari di mercato legati al mancato arrivo di Bellanova hanno fatto sì che si verificasse lo strappo definitivo, irricucibile.

Inoltre, l’intervista di Totti in cui l’ex numero 10 ammetteva di sentire quotidianamente Daniele e che aveva paura che il suo amico facesse la stessa fine di Mourinho. In tutto ciò, il neo DS Florent Ghisolfi non ha mosso un dito: è stata la Souloukou a scegliere personalmente Juric mentre il francese aveva optato per l’ex Dortmund Terzic.

Su SiamolaRoma.it tutto sul caos in casa giallorossa.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
.Pablo
1 anno fa

Dispiace tre milioni a stagione per tre anni, poverino ora come fa, di sicuro non sa come arrivare a fine mese. Questo sport incomincia a farmi schifo. Solo bisnes, il calcio nel tempo farà la fine del football Americano.

Franco
1 anno fa
Reply to  .Pablo

Se Mancini ha mollato l’ Italia guadagnando tre milioni. evidentemente non sono sufficienti. Considera l’ inflazione galoppante, il costo crescente dei carburanti, il filetto non ne parliamo…Vanno capiti.

Commento da Facebook
1 anno fa
Reply to  Franco

C’è crisi

.Maurizio
1 anno fa

De Rossi fa parte di quei giocatori cosiddette BANDIERA che nel nostro calcio non esistono piu’,vedesi Del Pier,Totti,Maldini ed HIGLANDER GIGIRIVA,da fastidio perché rappresenta i tifosi di parte romanista e dava fastidio e parecchio alla società. GRANDE DE ROSSI.SEMPRE FORZA CAGLIARI.

Commento da Facebook
1 anno fa
Reply to  .Maurizio

Ne hanno fatto la capra respiratoria

Articoli correlati

Castan, l’ex rossoblù torna a Trigoria: visita alla Roma e accoglienza calorosa

L’ex difensore della Roma ha fatto visita al centro sportivo giallorosso, ricevendo l’affetto di tutti...

Allenatori, tra i nomi caldi c’è De Rossi: i bookmakers indicano Torino e Fiorentina

Secondo i bookmakers viola e granata sono le panchine più traballanti e De Rossi è...

Altre notizie