– 2 a Cagliari-Empoli: il racconto della seduta odierna

Tanta tecnica e tattica al CRAI Sport Center. Ancora a parte Prati

Tecnica e tattica nell’allenamento di questa mattina al CRAI Sport Center (come fa sapere il sito ufficiale)  dove il Cagliari è sono sceso in campo in vista della gara di venerdì contro l’Empoli all’Unipol Domus. La seduta è cominciata con degli esercizi di attivazione atletica, a seguire esercitazioni tecniche e tattiche in funzione del match. A chiudere una partita giocata su spazi ridotti.

Lavori personalizzati per Matteo Prati. Domani altro allenamento in programma al mattino.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Nicola
2 anni fa

Lapadula titolare con Piccoli e Gaetano alle spalle…Makoumbou al posto di Deiola o al max Adopo…Zortea e Augello….Zappa panchina per Palomino o Obert.
Luvumbo nel secondo tempo

Commento da Facebook
2 anni fa

Intanto Liko esordisce in champions

Marco (Aceto)
2 anni fa

Liko è stato Massacrato d’insulti dal nostro neraviglioso pubblico di CC proprio come fanno oggi con Zappa

Commento da Facebook
2 anni fa

Forse l’unica nota positiva è finalmente l’esordio di Zortea che dalla prossima sarà titolare al posto di Azzi, e speriamo che Deiola faccia compagnia al brasiliano in panchina, Adopo ha bisogno di giocare, potenzialmente è superiore, ma non ci vuole molto ad essere superiori a Deiola..

El Pibe sardo
2 anni fa

Puro buddhismo

Alpa A9
2 anni fa
Reply to  El Pibe sardo

O coddauin Qu e succhiami la pillona tifoso delle mie braghe

El Pibe sardo
2 anni fa
Reply to  Alpa A9

Aceto , sei sempre tu , povero parassita sociale

Commento da Facebook
2 anni fa

E se Nicola provasse PullyMartinetti in attacco? Forse riesce a fare più gol lui dei vari Luvumbo, Piccoli, Lapadula e Pavoletti..

Alpa A9
2 anni fa

La squadra c’è, è forte e il vento contrario che ha impedito alle 5/6 occasioni nette di concretizzarsi girerà, prima o poi. Forza Cagliari il futuro come il passato è Rosso blù

Roy
2 anni fa
Reply to  Alpa A9

O massamineddu conche bestia e cittirì

Brag
2 anni fa

E chi segna? Abbiamo attaccanti che se anche la porta fosse larga 40 metri non fanno gol

Commento da Facebook
2 anni fa
Reply to  Brag

Eccone un altro che sa già tutto dopo quattro giornate quando ne mancano ancora 34. Mi segno quello che hai scritto!

Brag
2 anni fa

Segna segnami raccomando

Articoli correlati

Il Cagliari “fa muro”: è sua la difesa più solida della Serie A

La squadra di Fabio Pisacane espugna anche Udine e centra la quarta vittoria nelle prime...

Primavera 1, Parma-Cagliari: formazioni ufficiali

Alle 13 la squadra di Gallego, va in campo per cancellare la brutta sconfitta subita...

Serie A 2026/2027, si chiude la quinta giornata: occhi puntati su Fiorentina-Napoli e Juventus-Atalanta

Il Cagliari, grazie alla vittoria per 1-0 ottenuta ieri in casa dell'Udinese, si gode un...

Altre notizie