Il Cagliari scende in campo questa mattina per preparare gli ultimi dettagli in vista del match di domani contro il Napoli all’Unipol Domus. I rossoblù si preparano ad affrontare i partenopei senza il regista Prati e con qualche interrogativo sui giocatori rientrati dalle nazionali. In compenso Nicola recupera pienamente Zortea.
Il tecnico presenterà la sfida alle 13, con diretta sul canale Youtube del Cagliari Calcio e live testuale sul nostro sito CalcioCasteddu.it.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Il Verona non si è creato tanti problemi. Tre goal e tutti a casa.
Il Verona ha già vinto lo scudetto
Sarò pessimista ed infatti lo sono anche caratterialmente…ma nel caso del Cagliari purtroppo..sono dati di fatto ed anche visibili..non solo quest’anno ma anche lo scorso anno..determinati giocatori titolari..hanno deciso con i loro errori ..parecchie partite.
le conferenze stampa sono le cose più inutili che ci possano essere. A che serve ripetere ogni settimana sempre le identiche cose? Stare attenti a questo o a quello, non è banale? Che il Napoli sia più forte rispetto il Cagliari, non è palese? Quale concetto diverso si può esprimere dalla settimana precedente? Che prati non ci sarà , che manca il regista, se così si può chiamare? Capirai che assenza, perderemo proprio per questo, non c’è Prati!!
Ci vanno malvolentieri anche gli allenatori ma lo devono fare. È il calcio delle TV.
ci mandassero Deiola, tanto per sparare caxxate va bene anche lui
Ma basta con deiola. Perché continuate a ritenerlo il capro espiatorio di questa squadra? Piuttosto criticate chi li manda in campo.
Essere ottimisti é gratis, scenario : partita dell’anno sentitissima da noi rossoblu! Osservato speciale Gianluca Gaetano, ex di turno fresco fresco! Ma non un ex qualunque, un ex con tutta la dentatura avvelenata mica un solo dente! Destinatario : Antonio Conte che offuscato dal parrucchino non si é mai seriamente degnato di considerare il talento di casa, trattando Gaetano da non necessario da subito nonostante una dignitosa stagione tra Napoli e soprattutto Cagliari! Nuovamente scenario
una tifoseria che canta, sostiene la squadra ed esalta Gaetano ogni volta che prende palla, questo potrebbe disturbare non poco la difesa ancora in rodaggio del Napoli di Conte, lo stesso Luvumbo che contro il Napoli tra andata e ritorno fece assist e gol, potrebbe svegliarsi altrimenti ci sarebbe il talento Kingstone fresco di nazionale dello Zambia che scalpita e col valido Piccoli lo vedrei benissimo! Mi aspetto Zortea titolare ed una vittoria del Cagliari, sfrontato senza timore reverenziale che attacca e non li fa ragionare! Forza Cagliari!
💪👏👏👏👏
Più o meno si sa già cosa dirà in conferenza stampa ,però giustamente siamo alla terza partita con la quarta in arrivo ,ancora sei partire alle fatidiche 10 è poi vediamo come siamo messi,giusto lasciarlo lavorare,poi tic tac ,tic tac ,⏳⏳⏳
Bene sentiamo pure le caxxate che sparerà questo presunto filosofo del calcio per far credere ai tifosi che questa squadretta di scappati di casa, capitanata dal fenomeno di San Gavino con la 14, possa fare anche solo un punto contro il napoli…
Direi di smetterla di dare le colpe a deiola, anche basta. A questo punto date le colpe a chi lo mette in campo e non al giocatore, stesso discorso per Azzi e zappa.
La colpa va data a chi sta in alto che pretende che giochi!!! Nicola sta solo eseguendo gli ordini della società di dovere schierare sempre e comunque quel paracarro esattamente come tutti i suoi predecessori. Cambiano gli allenatori ma deiola gioca sempre, nonostante faccia capp3llate a raffica ogni anno….
Nicola sta eseguendo gli ordini come li eseguiva in precedenza Ranieri e prima ancora gli altri allenatori precedenti. Ma ti rendi conto quanto sei ridicolo? Secondo me NO altrimenti smetterei di farneticare pubblicamente.
Delle parole di un patetico lecchino come te mi ci pulisco il cxlo! Il giorno in cui tu e il tuo padrone sparirete allora il Cagliari potrà tornare grande ma finché ci sarete saremo sempre nella m3rd.a! Non rivolgermi mai più la parola schifoso I.M.B.E.C.I.L.L.E
Federico, subito dopo il pareggio col Lecce avevi postato questa perla “GRAZIE PER LA B!!!”.
Ormai siamo retrocessi, domani verremo umiliati e si alzerà il canto delle cugurre.
Smetti di soffrire, pensa ad altro… il padel… non ti piace il padel? palla avvelenata, nascondino, acchiapparella… dai, ti faccio tanti auguri per una oronta guarigione del fegato.
Allora innanzitutto col Lecce si è perso, quindi se devi fare il gradasso informati prima. Poi, pensa come stai messo se ti sei andato a riprendere un mio commento di oltre 2 settimane fa…. Fatti una vita ragazzino, che il mio fegato sta comunque meglio dei 2 neuroni che ti sono rimasti in testa 😂😂😂
Lapsus. Cagliari Como.
Mi ricordo del tuo commento perché sono rimasto colpito dal livello della stupidata che hai scritto.
E che continui a scrivere, imperterrito, ragazzino.
Tifoso fuori, cugurra dentro.
Proponiti al Mulino Bianco.
,🤣🤣🤣🤣
Nessun lapsus id.io.ta l’ho detto dopo lecce Cagliari, ora levati dai cog.lioni che non ho tempo da perdere con te
Il Cagliari ha smesso di essere grande dal 1970, balossu.
Si e nel 93-94? Semifinale europea? Ti dice qualcosa? Ah no vero, troppe informazioni da elaborare per quell’unico neurone che ti è rimasto in testa 😂😂😂😂 magari sei anche felice che il Cagliari retroceda visto come hai posto questa affermazione…. Fatti un favore, taci I.M.B.E.C.I.L.L.E
Tu di calcio ne capisci co.e un macaco di fisica quantistica.
Oltre a non avere rispetto per chi ti mangia la pasta in testa, da chi sta in alto fino a Deiola.
Allaccia le scarpe ad Alessandro, nullità.
Fagli un soffocotto a deiola visto che ti piace tanto 😂😂😂
Sesi su callonimini in persona🤮
Zitto id.io.ta
Buongiorno a tutti, finalmente riprende il Campionato. Questa pausa mi è sembrata interminabile dopo la sconfitta immeritata di Lecce a causa di errori individuali in avanti decisivi. Mi auguro di vedere un Cagliari gagliardo con grande voglia e determinazione e maggiore attenzione sotto porta poi alla fine sarà quel che sarà. Mi aspetto da Nicola la formazione base con Zortea al posto di Azzi, Antoine al posto di Prati e Gaetano al posto di Luvumbo che entrerà nella ripresa per fare male.
Immeritata?
Perché secondo te il risultato ha rispecchianto il gioco in campo?
Io direi di no, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto viste le occasioni non sfruttate avute dal Cagliari
Quando sei in superiorità numerica per buona parte della partita è non si riesce neanche a pareggiarla non chiamerei in causa la sfortuna.
Io non ho parlato di sfortuna….ripeto
Per il gioco e le occasioni da goal meritavamo senza dubbio il pareggio purtroppo gli errori individuali ci hanno penalizzato. Bisogna prestare maggiore attenzione sottoporta.
Per intenderci, il goal divorato da Viola grida ancora vendetta, da un giocatore tecnico come lui non mi aspetto certi errori.
La realtà attuale cosa ti dice ??
La realtà attuale dice che a questo cog.lione con cui stai parlando gli piace prenderlo da dietro e gli piace così tanto che lo prende con piacere da 10 anni….
Oh, ma sei un signore!
Pensavo fossi solo un cretino malato d’ansia, invece sei anche un perfetto imbecille.
Guarda un po’.
Poveri i tuoi genitori che hanno scoperto di avere un ritardato mentale come figlio e peraltro vigliacco visto che non hai neanche le ⚽⚽ di scrivere con un nickname tutto tuo. Buona vita emerita nullità
Mi raccomando Nicola, accontenta gli intelligentoni che contestavano Ranieri ad ogni conferenza stampa. Non fare come Ranieri che giustamente rispettava gli avversari e ne descriveva le caratteristiche positivem. Tu invece devi dire che il Napoli è una squadretta che noi siamo fortissimi e che andremo in campo per segnare minimo 5-6 gol e non prenderne neanche uno. Mi raccomando Nicola: non fare come Ranieri e accontenta quegli intelligentoni che lo criticavano dopo ogni conferenza stampa
Tu spara a zero sempre contro tutti senza guardarti mai allo specchio mi raccomando!
Piergiorgio, sprechi il tuo tempo.
Per loro il tifo è questa cosa qui.
Attaccano violentemente la squadra, i tecnici, la dirigenza della squadra che dicono – dicono – di tifare.
Se hai un sentimento benevolo – più che normale per un sostenitore – sei un lecchino. Se spali fango a tonnellate, sei un tifoso vero, duro e puro, che sprona e non si accontenta.
I sedicimila che sostengono il Cagliari alla Domus sono poveracci presi in giro da Giulini.
Che discorsi vuoi fare con questi frustrati? cosa c’è da discutere?
E Deiola che gioca sempre perché lo impone Giulini? e Prati che sta benissimo ma lo danno infortunato per fargli spazio? e Ranieri che è scappato? Giulini che sta svuotando le casse del Cagliari per gonfiare il suo portafogli? e tutti gli allenatori appecorati al grande capo? Bonato cartonato e yes man?
Che discorsi vuoi fare con questi qua?
Martinetti, Martinetti , quanto sei ridicolo. Ormai le banalità si sprecano
Per l’ennesima volta ti dimostri un buffone patentato