SOLD OUT VICINO. Come riferito dal club rossoblù, l’Unipol Domus viaggia verso il tutto esaurito già alla prima partita di campionato contro la Roma.
CAPIENZA. Per il match di domani sera, infatti, le presenze sicure tra abbonamenti (13.500) e biglietti venduti si attestano attorno a quota 16.000.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Vabbè alla fine è il risultato della vendita degli abbonamenti,quindi abbastanza in linea le presenze
Per chi non lo sapesse anche quest’anno Marco aceto ha ottenuto la licenza per la vendita delle sue squisite nocciole pralinate e altre golosità, vi aspetta tutti al solito box anche per scambiare 4 chiacchiere
16 Milà non li faceva nemmeno il vecchio sant elia ai tempi della b di cellino con nedo sonetti quando quasi andammo in C. Stadio in tubi innocenti coperto da un tendone bianco . Una sciagura. Forse il tesoretto servirà per fare lo stadio dopo ormai 11 anni , a scrocca ha capito che non ce la fa
Ecco il genio.
Ti faccio notare che lo stadio in tubi innocenti l’ha tirato su la società che denigri tanto., altrimenti eravamo ancora col S. Elia mezzo inagibile.
Ma per certi sempliciotti è difficile calire che di mezzo c’è anche la burocrazia e che soldi non ce ne sono, nemmeno per la sanità.
Infatti certi commenti lo dimostrano.
Scemo di guerra ancora non ha capito che stai sul casso a tutti?
Tutti chi?
Sei il portavoce del club dei rinnegati?
Stai su, dai che domani potremmo anche perdere, così festeggiate.
I N F A M E
Ho sbagliato, nella lista ci sei pure tu corrudu
Io tifo Cagliari.
Non sono I N F A M E come voi.
Il tesoretto è per cambiare il tendone bianco