AMICHEVOLE. Domani sera, alle ore 19 presso il campo Perucca di Saint-Vincent, il Cagliari sfiderà il Catanzaro nella seconda amichevole valdostana. La compagine calabrese milita in cadetteria e rappresenta una delle realtà più positive dell’ultimo biennio nel calcio italiano. La gestione di Vincenzo Vivarini ha portato infatti in dote una promozione in Serie B e la successiva qualificazione ai playoff per salire nella massima categoria. Ora i giallorossi voltano pagina.
NUOVO CORSO. Vivarini si è trasferito al Frosinone, appena retrocesso dalla A: al suo posto è arrivato Fabio Caserta. Un calabrese reduce dall’esonero di marzo al Cosenza e scelto per far ripartire il Catanzaro nel 2024-25. Parlando di mercato: gli innesti più importanti registrati finora sono il portiere Pigliacelli (Palermo) e il centrocampista Koutsoupias (Benevento). Vandeputte è stato ceduto in prestito alla Cremonese. Da sottolineare la presenza in rosa di due ex Cagliari: Antonini e Krajnc.
LA ROSA (al 29/7/2024).
PORTIERI. Mirko Pigliacelli (1993), Andrea Dini (1996), Alfonso Rizzuto (2004), Edoardo Borrelli (2004).
DIFENSORI. Matias Antonini (1998), Stefano Scognamillo (1994), Federico Bonini (2001), Luka Krajnc (1994), Nicolò Brighenti (1989), Rocco Scavone (2004), Marcello Piras (2004).
CENTROCAMPISTI. Marco Pompetti (2000), Jacopo Petriccione (1995), Simone Pontisso (1997), Riccardo Pagano (2004), Ilias Koutsoupias (2001), Mario Situm (1992).
ATTACCANTI. Alessio Curcio (1990), Giovanni Volpe (2002), Mattia Compagnon (2001), Enrico Brignola (1999), Tommaso Biasci (1994), Pietro Iemmello (1992), Filippo Pittarello (1996).
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



I tifosi in calcio Casteddu si distinguono principalmente in tre categorie.Chi è sempre in difesa del presidente, chi è sempre contro e chi è neutrale ed esprime liberamente il suo pensiero. Naturalmente mi schiero con questi ultimi.
Siamo in tanti a scrivere con ognuno le proprie idee. Centu concas e centu berrittas!!!! Sono neutrale anche io ed esprimo sempre liberamente il mio pensiero. Dei litigi da bar o da tastiera ne faccio volentieri a meno. E sempre Forza Vecchio Cuore Rossoblù.
Solo che chi si esprime liberamente viene tacciato comunque di incompetenza, cretinaggine o di essere al soldo di giulini.
E non bisogna rispondere.
Quindi sei tu a stabilire quali siano le cretinaggini? non pensi che si potrebbe dire le stesse cose per te?
Esprimersi contro o pro presidente è co.unqie esprimere il proprio libero pensiero…quindi la tua filosofia da salotto è inutile
Secondo voi se tutti i tifosi che scrivono in Calciocasteddu venissero radunati in un posto molto capiente, tipo una palestra o un palazzetto, come andrebbe a finire?
1) a bussinarasa.
2) tutti a bere in armonia.
3) i più intelligenti abbandonano.
Votate anche voi. Alla fine ci sarà un ricordo per tutti: un poster con le foto di Giorgio Loddo, Grillo Parlante, Alibabà e Pinturicchio ( the original ) abbracciati, da appendere in conc’e lettu.
Molto divertente! Complimenti! Io opterei per l’ipotesi 2, sarebbe davvero molto ma molto divertente incontrare personalmente tutti i tastieristi che purtroppo spesso di calcio non capiscono alcunché ma scrivono cose del tutto esilaranti (quando non cadono nell’insulto da frustrati).
Finalmente un sondaggio serio🤣
Inizialmente tutti a bere in armonia..dopo maxi rissa..e alla fine tutti a bere in armonia 💪
Io vengo se c’è anche Deiola.
Voglio vedere i leoni ruggenti diventare adorabili micetti.