Il Cagliari crede ancora in Boris Radunovic. Nonostante l’arrivo imminente di Alen Sherri, come riporta il Corriere dello Sport, il portiere serbo prima di essere ceduto (in prestito) allungherà il contratto con la società rossoblù.
Un segno di fiducia nell’estremo difensore: il rinnovo sarà per altre due stagioni (contratto in scadenza a giugno 2025).
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



A parte la bravura di Radu o di Marin, l’uso del rinnovo prima del prestito mi pare soprattutto un modo pratico di tenere stabile la quotazione del giocatore.
E bravo è lo merita ricordiamo che in B ci ha aiutato tanto x la risalita come tutti !
E bravo deve rimanere a Cagliari persona seria
Uno sherry con ghiaccio o senza….?
No vabe… e allora non sanno come sprecare i soldi…
Dov’é lo spreco? Gli allungano il contratto per tenere stabile la quotazione, Tieni conto che Radu va’ in scadenza nel 2025. Se lo da in prestito gratuito quest’anno in pratica lo regala. Questo sì che sarebbe uno spreco.
Franco Flore Un conto e’ la serie B , tutt altra cosa e’ la serie A. Al di la’ delle inevitabili papere ,ha mostrato limiti evidentissimi , non e’ da serie A . La falsa partenza in campionato e’ in gran parte colpa sua .La sua presenza ,tra l’ altro,non dava neppure sicurezza alla difesa e di conseguenza ne risentiva l ‘intera squadra . Avesse giocato Scuffet dall’ inizio ci saremmo salvati con minore sofferenza .
Radunovic inaffidabile.
Grande Radu💪💪
Certo è per non darlo a 0
Inevitabile. Restare a Cagliari come 2° di Scuffet avrebbe sancito il declassamento. Chi non gioca, non può mostrare eventuali progressi. Meglio una B da protagonista. Il rinnovo, secondo me, va visto in un’ottica di cessione futura. Comunque auguri a Radu, nella promozione in A, ha fatto il suo (e molto bene).