La Nuova Sardegna in edicola oggi, conferma ancora una volta che Gaston Pereiro (come abbiamo raccontato più di una volta) non fa parte del progetto, neanche con Nicola in panchina. Era già accaduto con gli ultimi tecnici che si sono alternati (Da Maran a Ranieri per citarne due) e si ripete ora, A gennaio il Cagliari lo aveva mandato in prestito alla Ternana. Sembra una rinascita dopo le prime partite, ma poi (eccetto il gol aiutato da un’autorete nel match d’andata dei play-out a Bari) poco incisivo.
Ha avuto la convocazione per il ritiro da oggi e ha ancora un contratto in essere. Ma stavolta la cessione definitiva dell’uruguayano sembra certa.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Colpa sua o di chi lo ha scelto?
Bonuviaggiu
Ombr’e figu 👤🤘🏻🐈⬛
Non ci mancherà
Bonu viaggiu 😁
Via, via,via,tutto x il bene suo, x il bene dei nostri giramenti di Cogl….i,x il bene del Cagliari Calcio.
Pereiro è una telenovela infinita, adesso basta ,!!!!!! Si abbia il coraggio e la decenza di Voltaren pagina.
…ecco come hanno buttato al water i soldi della vendita di barella..
Sicuramente non rimarrai nei ricordi di noi tifosi …. Bidone
Mi pare che dopo 4 lunghissimi anni tutti gli allenatori di A abbiano capito che Gaston Pereiro non è adatto alla Serie A, per cui lo lascerei libero di trovarsi collocazione magari in Serie B o in Sud America
Lasciamo che Gaston vada via definitivamente! Ingaggio altissimo per un giocatore incostante. L’ultima conferma e’ arrivata dalla Ternana nel campionato di serie B in cui Pereiro ha fatto l’entrata da leone e l’uscita da serie C. Sarei curioso di sapere dove verra’ scaricato definitivamente per l’ultimo anno di contratto?