Nella mattinata di oggi Thiago Motta ha comunicato al Bologna l’intenzione di non rinnovare il contratto con il club. Preso atto della decisione, la società ringrazia il tecnico per lo straordinario lavoro svolto e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera.
LEGGI SU CALCIOBOLOGNA.IT LE PAROLE DEL PRESIDENTE CAPUTO
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



A Bologna ha potuto lavorare tranquillo per un periodo lungo fino ad arrivare a questi risultati. A Torino non gli daranno lo stesso tempo per farlo. Ormai per i soldi si vendono tutti (Mancini docet…). Bandiere non c’è ne sono più, spero Gasperini rimanga fedele fino in fondo.
piticu su traitori custu puru
Allenatore tutto da valutare, ma per il modo di agire dopo un anno cosi,si comporta come un ingrato e mercenario .Delusione!
Il novello Maifredi, probabilmente farà la stessa fine ingloriosa, bruciato per voler bruciare le tappe.
Thiago Motta uomo senza dignità
Questo é il motivo per cui Allegri, fresco vincitore della C.Italia, é stato esonerato in modo squallido, prima della partita Bologna-Juve, sicuramente per evitare il confronto tra Allegri e Motta. Vi immaginate se fosse stato Allegri a vincere? Ma aspettare la fine del campionato, no? Vergognosa la Juve e mi sa che Motta si sta’ adeguando allo stile (?) bianconero.
Non sai manco quello che scrivi
Puoi avere ragione. Io scrivo commenti e non la Bibbia, però, sono certo che se Allegri avesse qualche possibilità di vincere lo scudetto, sarebbe ancora il mister della Juve, nonostante la sfuriata. Ritengo legittimo il suo esonero, ma farlo a 2 giornate dal termine del campionato, denota una assoluta mancanza di stile. Forse Allegri, con una quindicina di titoli vinti, tra cui 5 scudetti, un trattamento diverso lo avrebbe meritato e tutto questo reso nullo da una sfuriata? Ma davvero é una questione di stile?
mamma mia quante cretinate tutte insieme. L’unico stile bianconero è quello di punire chi ha comportamenti psicotici, cognitivo comportamentali come ha avuto Allegri nella finale di C:Italia
Se gli è partito l’embolo avrà avuto i suoi buoni motivi, anche se non è stata una bella scena. Ma poi, sfanqulare juventini & co. non è mai sbagliato.
Lo stile juve é famoso: abito elegantissimo fuori e m@rda dentro. Da Moggi ad Agnelli, da sempre. Se Allegri fosse stato ancora in lotta per lo scudetto, oggi sarebbe ancora il mister strisciato nonostante le esternazioni. Lo stile Juve é vincere a prescindere. Tutto il resto sono cretinate.
Dove va nella squadra dei dopati e patteggiatori collusa con la ndrangeta?
REDAZIONE di CALCIO CASTEDDU, occhio a quello che scrivono sul vostro sito.
😂😂😂🤣🤣🤣🤣
E se poi te ne penti??
ECCO ESSERE SENZA DIGNITÀ…..PER I SOLDI
LASCIEREBBBERO PURE LA MAMMA IN MEZZO ALLA STRADA…..
Soldi, fama e bella vita.
Mica male.
Come complicarsi la vita…..