cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex rossoblù – Tachtsidis fuori dai piani del CFR Cluj per indisciplina

Ricordate Panagiotis Tachtsidis? Il centrocampista ellenico, di stanza in Romania, è stato già escluso dai piani futuri del CFR Cluj per la sua condotta.

(Fonte: fanatik.ro)

ROMANIA. L’ex centrocampista del Cagliari Panagiotis Tachtsidis milita attualmente nella massima serie rumena con il CFR Cluj. Il club è impegnato nella poule per il titolo e l’assegnazione dei 3 posti per le coppe europee. Ma il brutto ruolino di marcia sta rischiando di rovinare la stagione, con il risultato che la squadra si è spaccata.

INDISCIPLINA. Intanto si programma il prossimo campionato, che vedrà il ritorno già deciso in panchina di Dan Petrescu (ex giocatore di Foggia e Genoa negli anni ’90). Da indiscrezioni, sarebbe intenzionato a fare piazza pulita nella rosa: tra gli 8 giocatori destinati alla partenza già comunicati alla società, anche “Taxi” insieme a Hindrich, Balgradean, Manea, Mamic, Zejnullahu, Kresic ed El Kaddouri. Le motivazioni riguardanti Tachtsidis non sarebbero solo di natura tecnica, ma soprattutto disciplinare per alcuni episodi accaduti negli ultimi tempi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista greco del Lecce, in passato al Cagliari, aveva avuto delle divergenze concrete con...

Verona

Il centrocampista greco Panagiotis Tachtsidis, attualmente in forza al Lecce, vive giorni tormentati: all’apice della...

Il centrocampista attualmente al Lecce si è sottoposto in forma autonoma al tampone prima di...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu