cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grane per l’ex Tachtsidis (Lecce): Corini lo spedisce in doccia

Verona

Il centrocampista greco Panagiotis Tachtsidis, attualmente in forza al Lecce, vive giorni tormentati: all’apice della situazione, l’allenatore Corini oggi lo ha allontanato dall’allenamento

VALIGIA. L’ex giocatore del Cagliari Panagiotis Tachtsidis andrà incontro a probabili conseguenze per l’atteggiamento manifestato negli ultimi giorni, nei confronti del Lecce in cui il centrocampista milita. Il greco nei giorni scorsi aveva ricevuto un’importante offerta da una società dell’Arabia Saudita, come riportato dal sito gianlucadimarzio.com.

DOCCIA. L’insofferenza di Tachtsidis per la situazione e il desiderio di accettare la proposta araba hanno portato all’episodio di oggi. La società salentina ha annunciato in un comunicato che il centrocampista ha preso parte solo a pochi minuti della seduta di oggi. Poi, in seguito all’atteggiamento indisponente del greco, l’allenatore Eugenio Corini ha deciso di allontanarlo dall’allenamento. Una pagina spiacevole, di cui nei prossimi giorni si conosceranno gli sviluppi.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Lecce, dopo la sconfitta di oggi con il Verona e il gesto da censura...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu