cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Difesa anti Verona nelle mani di Dossena, lui è pronto: “C’è fiducia dopo le ultime gare”

Il difensore è carico per la sfida di Pasquetta all'Unipol Domus

Ancora da valutare la presenza di Mina, ma una cosa è certa: con il colombiano non al meglio sarà Alberto Dossena a trascinare la difesa contro il Verona. Il centrale fedelissimo di Ranieri è una certezza per il Cagliari e dopo le ultime prove guarda con fiducia all’obiettivo salvezza.

“Durante una stagione possono capitare dei momenti difficili: dopo la Lazio, anche grazie al Mister, c’è stata la svolta ha raccontato a Radio Serie A. “Ora mancano nove gare alla fine del campionato, dovremo sfruttare al meglio ognuna di loro per portare a casa dei punti che ci permettano di raggiungere il nostro obiettivo”.

Dossena spera di avere Mina al suo fianco lunedì, ma se così non fosse la fiducia nei sostituti è totale. “Le ultime gare per noi sono state importanti: la vittoria ad Empoli, quella in casa contro la Salernitana, ci hanno dato molta fiducia: sono state due vittorie pesanti per la nostra classifica. Ci saranno altri scontri diretti e dovremo farci trovare pronti. Il gruppo c’è, così come la voglia di lavorare sodo per raggiungere la salvezza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...
Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu