(Fonte: Lega Serie A)
Legenda: Monza/Cagliari
TEMPO COMPLESSIVO GIOCATO. 96 minuti, 46 secondi.
NELLA METÀ CAMPO AVVERSARIA. 37%/43%.
POSSESSO PALLA COMPLESSIVO. 62%/38%.
Statistiche generali
CONTRASTI VINTI. 10/8.
CONTRASTI PERSI. 50/46.
FALLI COMMESSI. 11/9.
PALLE RECUPERATE. 43/43.
PASSAGGI RIUSCITI. 87%/78%.
Conclusioni
TIRI IN PORTA. 3/0.
TIRI FUORI. 6/7.
Cross e corner
CROSS TOTALI. 17/16.
CROSS RIUSCITI. 8/7.
CALCI D’ANGOLO. 3/7.
PALI/TRAVERSE. 0/0.
Dati atletici
DISTANZA PERCORSA. 113 km/113 km.
SCATTI. 165/205.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Bella l immagine di deiola che perde l ennesima palla e fallo di nadez per evitare che vada in porta
Olla ..ma bai e croccadi’ …notte.
..per non dimenticare😂
I numeri dicono che abbiamo perso con una squadra che non ha fatto nulla per vincere…e il Cagliari non ha fatto nulla per evitare la sconfitta! Rievocata La partita fantasma di 2 anni fa a Venezia!!
Beh paragonare il Monza che lotta per entrare in Europa con il Venezia già retrocesso di 2 anni fa ….ci vuole coraggio
Io stimo Ranieri, però ritengo che anche lui, con le sue scelte, sia responsabile di questo mediocre campionato del Cagliari.
mi chiedo come si può fare pressing in avanti con tre giocatori che invece di andare incontro all’avversario con la bava alla bocca se lo guardano e lasciano che questi costruiscano il loro gioco. Mistero. Il cagliari secondo me non ha giocato, punto e basta. Ed hanno il coraggio di andare sotto la curva come vincitori.
Abbiamo perso in un campo che non era impossibile. Brutta partita la nostra. Meno male che hanno perso tutte le altre, tranne il Lecce che vinto contro la Salernitana che ormai è in serie B. Ma non si può sperare nelle disgrazie altrui, contro il Verona si deve solo vincere a tutti i costi, altrimenti la salvezza sarà solo un sogno.
Io penso che Ranieri voleva prendersi un pareggio a Monza ma giocando così spesso si perde quando non si riesce mai a tirare in porta
Sono andati a Monza sapendo già di perdere…questo mi ha dato fastidio
Dopo la vittoria sofferta in casa con la Salernitana (ultima in classifica) tutti a gioire, dimenticando che, il vero campionato sarebbe iniziato già contro il Monza; per poi incontrare Verona, Inter, Milan, Juventus, Atalanta, Genoa e Fiorentina.. le ultime sette gare restanti saranno senza appello dove il totem imbonitore che dirà che non potevamo competere perché squadre con tasso tecnico superiore? E quindi che rimane?
Non oso dirlo” perché il campionato è finito e i punti ce li daranno a noi tifosi al pronto soccorso; una pena assoluta tutti ci dominano e si continua con la stessa solfa…. Ranieri ricorda che alla fine nessuno ti applaudirà e, mestamente dovrai “tardivamente ritirarti”
Hai bevuto ?mancano 9 partite non 7 hai dimenticato Lecce e Sassuolo…. comunque bisogna fare 10 punti e non sarà facile
È inutile chiamare a raccolta i tifosi per poi vedere una squadra che non ha gioco e idee siamo carenti in tutto Ranieri spera e basta
Spera un altro colpo di deretano come a Bari.
Anche ieri abbiamo giocato in 10 grazie al tuo soprammobile che ha causato il gol, rischiato 2 rigori in area come un somaro oltre passeggiare inutulmente per 80 minuti. Ciabattando l’unico tiro in porta! Aspettando da anni un nuovo Presidente e Mister
E tifosi veri..