cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sassuolo, Carnevali: “Avevamo delle ambizioni diverse, probabilmente abbiamo fatto qualche errore”

Le dichiarazioni dell'ad neroverde ai microfoni della Radio ufficiale della Serie A

Cosa non è andato bene quest’anno?

Credo che le motivazioni possano essere diverse. Sarebbe facile dire abbiamo venduto tanti giocatori e quelli che abbiamo preso hanno reso un po’ meno.

Avevamo delle ambizioni diverse, probabilmente qualche errore lo abbiamo fatto noi nella scelta e nelle cessioni, qualche colpa potrebbe averla anche il mister e i giocatori.

Dobbiamo assumerci delle responsabilità sapendo che all’inizio dell’anno pensavi di ottenere qualcosa di diverso.

Mancano diverse partite, dobbiamo lottare, non siamo abituati ma dobbiamo farlo in fretta, sapendo che abbiamo tanti giovani, dobbiamo stargli vicino, spronarli, e anche mister Ballardini può darci una mano, ma è una squadra unita, fatta di bravissimi ragazzi che devono fare del loro spirito una forza per uscirne fuori“.

L’esonero di Dionisi?

Non siamo abituati, ci è costato tanto! Quando tu credi in un allenatore e io sono convinto che mister Dionisi abbia tutte le possibilità per fare l’allenatore anche a livello alto, ha conoscenze, è una bravissima persona e c’è stato sempre un grande feeling e quando ci si lega e pensi che puoi superare questo momento, le difficoltà bisogna superarle assieme.

Troppo facile cambiare dopo qualche partita. Abbiamo cercato di fare sempre il massimo insieme, poi quando capisci che è necessario farlo…non dobbiamo attribuire tutte le colpe al mister. Per noi è stata una soluzione sofferente“.

Perché Ballardini?

In questa situazione è quello che ci può aiutare di più. Lo conosco da tantissimo tempo ma non ho mai avuto modo di conoscerlo bene come adesso.

Persona chiara, di poche parole, perché adesso servono idee precise e giuste, e avere delle rassicurazioni. Credo che ci possa dare una mano sperando che possa fare il massimo“.

Continua a leggere la news su ForzaSassuolo.it.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del 'mago delle salvezze' alla vigilia del match contro la squadra di Colantuono...
Promozione speciale della società emiliana anche per la sfida contro il Lecce ...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu