cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Empoli-Cagliari domenica vista in esclusiva Dazn da 176.853 abbonati

Come sempre il dato è calcolato al netto dell’intervallo tra primo e secondo tempo, fruizione ‘Live Vosdal’ comprensivo di tutte le tipologie di device di visione

La 27esima giornata Serie A TIM ha segnato un nuovo record stagionale di ascolti su DAZN. Quasi 7 milioni gli appassionati incollati allo schermo dei propri device per vivere le emozioni della giornata, appena archiviata con successo del massimo campionato italiano che ha visto l’Inter confermarsi in vetta alla classifica. Continua a essere positiva la risposta dei tifosi calcio sull’emittente, con 6.873.841 spettatori complessivi, che supera i dati sia dell’undicesima che della diciannovesima giornata, che avevano visto collegate, rispettivamente, 6.699.438 e 6.552.798 persone. Tornando allo scorso turno il big match tra Napoli e Juventus, che ha visto la squadra di Francesco Calzona superare al Maradona i bianconeri guidati da Massimiliano Allegri, è entrata nella top 5 delle partite più viste del campionato in corso su DAZN con 1.974.209 spettatori. Lo scontro diretto di domenica scorsa supera la partita d’andata dell’8 dicembre scorso che aveva fatto registrare una audience di 1.908.333.

Ottima copertura anche per l’anticipo del venerdì tra Lazio e Milan, terminato con il trionfo dei rossoneri: collegati 1.219.640 spettatori. Le emozioni della Serie A TIM tornano, in esclusiva su DAZN, per la 28esima giornata di campionato, in programma a partire da venerdì. Nella giornata di sabato alle 18.0 Bologna-Inter, lo scontro tra le due squadre più in salute del nostro campionato, mentre domenica alle 15 il Milan ospiterà l’Empoli e alle 18 la Juventus sfiderà l’Atalanta.

EMPOLI-CAGLIARI. Lo scontro diretto salvezza, giocato domenica alle 15 al Castellani, decisa da un gol di Jankto, è sta seguita da 176.853 abbonati. Il match meno seguito della scorsa giornata è stato un altro confronto salvezza, quella tra Frosinone e Lecce, che ha interessato 135.944 persone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore sportivo rossoblù si sta prendendo la sua rivincita dopo le critiche per il...
Mesto addio al massimo campionato per l'ex giocatore del Cagliari...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu