cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C Girone B. Terza gara in una settimana per le due sarde

Mercoledì. nel turno infrasettimanale, la Torres si era imposta in casa della Lucchese, per l’Olbia un pari interno con al Virtus Entella

Torres e Olbia tornano in campo domani per la terza volta in una settimana in campionato. Per i sassaresi, tornati alla vittoria mercoledì sul campo della Lucchese, è scontro per il secondo posto col Perugia, nel match in programma al Vanni Sanna alle 14 e valida per la ventisettesima giornata del Girone B. La squadra umbra allenata da Baldini arriva il Sardegna dopo aver sconfitto di misura la cenerentola Fermana e vanta una delle difese meno battute del girone. Vincere per i ragazzi di Alfonso Greco vorrebbe dire allungare su una diretta concorrente, blindando il secondo posto e un vantaggio nella griglia play-out.

OLBIA. Alle 16.15 i bianchi giocheranno Al Pavone-Mariani Contro il Pineto, compagine neopromossa (fu ultima vittoria all’andata per la gestione Leandro Greco) compagine in grado di creare grattacapi a chiunque. Serve il colpaccio esterno per risalire la classifica, che vede gli isolani avere 21 punti, a -8 dalla salvezza diretta, al momento appannaggio di Vis Pesaro e Ancona, che hanno entrambe il vantaggio nello scontro diretto.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La società svizzera, al timone dallo scorso novembre, ha fatto il punto della situazione dopo...
I rossoblù di Greco hanno chiuso al secondo posto il campionato, alle spalle del Cesena...

Dal Network

Momenti di grande passione sportiva che accomuna tifosi giallorossi e rossoblù dopo il lunch match...
Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha commentato il pareggio di Cagliari dalla sala stampa...
Le parole del presidente granata sul futuro dell'allenatore e sulla stagione che sta per concludersi...

Altre notizie

Calcio Casteddu