cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C Girone B. Olbia: ad Ancona brutta sconfitta per 2-0 nello scontro diretto

Gara di marca casalinga ma bianchi sfortunati con la traversa di Bianchimano. Galluresi che chiudono il match 9 contro 11

Seconda sconfitta in tre partite per l’Olbia di Gaburro. I bianchi, che restano penultimi in classifica, hanno ceduto per 2-0 nello scontro diretto in casa dell’Ancona. 

LA CONTESA. Al 10’ padroni di casa a sbloccare con Sacco che piazza la sfera in rete su assist di Cioffi. I bianchi cercano di reagire ma vengono graziati del raddoppio al 20’ da Spagnoli dopo la corta respinta di Arboleda. Gara a senso unico fatta dai marchigiani, con Rinaldi che evita la seconda rete al 39’ su Cioffi lanciato in contropiede. Cinque minuti dopo traversa di Bianchimano, su azione d’angolo a far capire che i bianchi ci sono in campo. A inizio ripresa Gaburro inserisce forze fresche, con Zallu e Biancu per Arboleda e La Rosa. La mossa però non porta beneficio, visto che al 15’ Paolucci piazza un destro vincente in rete che vale il 2-0. Ingresso negativo per Zallu che, già ammonito al 19’, otto minuti dopo riceve il secondo giallo per fallo netto su Martina e lascia la squadra in dieci. Alla mezz’ora prima Cella, poi Mondonico mancano il 3-0. Arriva il rosso (33’) anche a Motolese, che obbliga l’Olbia a giocare 9 contro 11 contro un’Ancona che colpisce l’incocrio dei pali al 46’ con Paolucci e si prende (al fischio finale) tre punti di grande importanza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I casa dei galluresi sarà una rivoluzione, sperando nel ripescaggio, non solo per l’addio al...
L'ex giocatore del Cagliari ha disputato ieri con l'Olbia la sua ultima gara da calciatore...
Alle 20 ultima giornata della stagione per i galluresi, retrocessi matematicamente una settimana fa in...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu