(Fonte: cagliaricalcio.com)
LA SEDUTA. Il Cagliari prosegue l’avvicinamento alla prossima sfida casalinga contro il Bologna. Il gruppo rossoblù, agli ordini di Ranieri e del suo staff, hanno alternato la palestra al lavoro sul campo.
DESOGUS. Esercitazioni dedicate a forza, tecnica e tattica con sviluppi di gioco. Jacopo Desogus ha lavorato parzialmente con il resto dei compagni. Domattina si replica al CRAI Sport Center.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Non ho ancora capito, ma Desogus é guarito o no?
Sono più quelli indisponibili che quelli abili ma davvero è una RSA !!
come al solito mancosu rotto di nuovo, ma perche non ci du fuianta a sa vurca mangia pane a tradimento, hanno messo fuori dal progetto pereiro integro fisicamente e si tengono in rosa uno dello spizio come mancosu, ranieri sei un c…..e come i tuoi predecessori tecnicamente pereiro e il + forte in rosa e tu non lo capisci c….e
Pereiro integro? …e certu , è 5 anni che è in vacanza e guarda solo le partite dalla panchina. Le sue articolazioni sono intonse, mai usate.
Sei un maleducato di professione, per carità