“A seguito di un trauma contusivo riportato in allenamento, il calciatore Eldor Shomurodov si è sottoposto questa mattina ad esami strumentali che hanno evidenziato la frattura del secondo metatarso del piede destro. Le sue condizioni verranno rivalutate prossimamente”. Lo comunica il Cagliari Calcio attraverso una nota sul proprio sito.
L’attaccante uzbeko è quindi out per la trasferta di Napoli e i tempi di recupero sono tutti da valutare.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Ora si che siamo nella cacca…
https://t.me/+TuAgD7QG_9k5NzRk
Mi dispiace tanto per Shomurodov. Piano piano stava integrandosi e son sicuro che avrebbe trovato almeno uno spazietto anche domani. Sono veramente dispiaciuto. Pazienza, ci sarà più spazio per Petagna e Pavoletti. Senza contare che se fosse pronta la maschera il Guerriero Peruviano non lo tieni in panchina neanche con le catene. Forza Cagliari Forza Cagliari Forza Cagliari ❤️💙❤️💙❤️💙
Auguri a Shomu.
E si e’ espresso abbastanza per adesso🤣🤣🤣🤦🏻♂️
Mi dispiace per lui, spero si riprenda presto, ma per ora in campo non ha fatto un granché!
A parte l’assist di testa a Pavo che ci ha fatto vincere una fondamentale partita. Peccato Shomu stava rientrando in forma.
Il suo dopo l’assist a Pavoletti lo ha fatto ora può riposare
Si inizia..
Ma a Gennaio non si potrebbe stracciare il suo contratto e farlo andare via “a son’e corru”, saltellando sull’altro piede sano?
Abbiamo Pereiro…broccu po broccu