“Il Var? La verità è che è una manna dal cielo. Lo sottoscrivo. In tutto e per tutto”. Così l’arbitro Daniele Chiffi intervistato da La Nuova di Venezia e Mestre.
Poi su Euro 2024: “Ancora è presto e di strada ne devo fare ancora molta, come dice il mio amico Daniele Orsato. Lui non è mai prodigo di complimenti. Piuttosto mi sottolinea eventuali errori. Meglio così: bisogna diffidare di chi ti ricopre solo di complimenti e moine”.
Infine sulle sue condizioni fisiche annuncia: “Ho un problemino al tendine d’Achille, nulla di grave ma a dicembre resto a riposo”.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Devi crepare dopo Parma Modena vola in cielo altro che …buffone
Da quale cielo?
Allora l’arbitro lo posso fare anch’io.
Tralascio qualsiasi commento su Chiffi (ma ne vorrei dire di ogni….), un arbitro molto scarso che insieme a Maresca e Guida ci ha fatto sempre del male. Credo che Maresca, però, sia il numero uno dei peggiori.