cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ranieri: “No alle polemiche, anche se ci vorrebbero linee chiare. E Hatzidiakos…”

Il tecnico rossoblù Claudio Ranieri, parso contrariato al triplice fischio, commenta la sconfitta di misura di questa sera all'Olimpico.

Dal nostro inviato a Roma Luca Zanda

NO ALLE POLEMICHE. MA… Sono soddisfatto della nostra prova sia prima che dopo il rosso a Makoumbou. Non capisco perché il Var sia entrato nel merito nell’azione di Guendouzi: perché? Si era detto che il rosso sarebbe stato dato solo in area di rigore, è necessario avere linee guida chiare in materia. E uniformità. Non voglio fare polemica, non ho nemmeno più l’età per farle“.

SODDISFAZIONE. “Se giudichiamo il fallo di Makoumbou, andava sanzionato pure quello su Hatzidiakos in occasione del gol laziale. Andavo alla ricerca nel secondo tempo di un’occasione da gol: fatta buona gara, però zero punti. Peccato. I ragazzi sanno cosa devono fare in campo, perché in settimana proviamo tante soluzioni. Contento sì, ma non tanto: preferisco giocare peggio e vincere. Ho la consapevolezza che la squadra stia facendo bene“.

ERRORI. “Dopo Frosinone è arrivata la scintilla che prima era mancata. Ho tanti giocatori in grado di giocare insieme. Immobile? L’ho allenato da ragazzino aggregato dalla Primavera nella Juventus: aveva grosse potenzialità, ma era difficile da preventivare una carriera simile. Mi dispiace per Hatzidiakos, è un bravo giocatore che però forse avrebbe dovuto solo provare ad accompagnare l’avversario sul fondo. Errori di valutazione, che capitano in qualsiasi famiglia“.

ZITO. “Farò vedere ai ragazzi gli errori. La forza che ho acquisito allenando all’estero si basa sul fatto che bisogna voltare subito pagina. Ciò che farò con la squadra. Ci eravamo preparati per rispondere colpo su colpo, mi aspettavo questa Lazio. Luvumbo? Avrebbe potuto fare qualcosa in più, però ha fatto la sua gara come i compagni“.

Subscribe
Notificami
guest

149 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il collega della testata ligure ci parla della squadra di Gilardino, che vorrebbe raggiungere in...
Al CRAI Sport Center contro i campioni d’Italia rossoblù obbligati a vincere per sperare ancora...
Sau
Il 19 aprile 2014 l'ultimo successo dei sardi in terra ligure (firmato Sau e Ibarbo),...

Dal Network

La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...

Altre notizie

Calcio Casteddu