Luvumbo meno solo, un suo cugino ingaggiato dalla Ferrini: giocherà in Eccellenza

Conclusi gli iter burocratici, il classe '99 esordirà in campionato sabato con la squadra si Sebastiano Pinna, contro il Carbonia

Un altro calciatore angolano a Cagliari, ma non nel club di Giulini. Si tratta di Pedro João Mateus Alexandre, cugino di Zito Luvumbo, appena ingaggiato dalla Ferrini in Eccellenza, squadra che milita in Eccelenza..

Conclusi gli iter burocratici, il classe ’99 è ora disponibile, e esordirà in campionato sabato contro il Carbonia. Per Sebastiano Pinna, tecnico della squadra campidanese, un rinforzo importante (come fa sapere unionesarda.it) per via dei problemi fra infortuni e squalifiche.

 

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Consiglio
2 anni fa

La.ferrini pffff e cosa prende di stipendio noccioline e mustaccioli 🤣🤣🤣🤣

Articoli correlati

Quotidiani sportivi: le prime pagine di oggi

Le prime pagine sportive: il big match dell’Olimpico finisce 2-2 dopo una rimonta nerazzurra: Gasperini...

Cagliari, il sogno continua e la squadra si regala la zona Champions nella lunga sosta

Dopo il blitz a Parma e quello in casa dell'Atalanta, ecco il terzo sigillo di...

Maldini ci prende gusto: è ancora man of the match

Daniel Maldini torna a far parlare di sé nel modo migliore: gol decisivo a Udine...

Altre notizie