cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex rossoblù – Falco nella “sua” Taranto, tra massaggi e speranze

L'ex rossoblù Filippo Falco, tesserato con la Stella Rossa Belgrado, è fuori dai piani del club serbo e sta smaltendo gli acciacchi in vista del mercato invernale.

(Fonte: Instagram Filippo Falco)

DOPO CAGLIARI. Dopo il prestito fallimentare – se non per la promozione centrata dal Cagliari a fine stagione senza di lui – in rossoblù, Filippo Falco è ritornato alla Stella Rossa Belgrado. Il giocatore classe 1992, tuttavia, è da tempo fuori dai piani del club serbo a cui è legato fino a giugno 2024 (450.000 circa a stagione il suo ingaggio).

CURE. Rimasto per parecchie settimane ai box per problemi fisici nella scorsa annata, non l’aveva nemmeno terminata per un infortunio – operato a maggio di meniscectomia esterna al ginocchio sinistro – e ora sta cercando di restare nelle migliori condizioni fisiche, cercando di smaltire le scorie dei precedenti acciacchi. In questi giorni si trova nella sua città natale, Taranto, dove si è affidato alla professionalità del massoterapista Davide Crocicchio che lavora anche per il club pugliese militante in Serie C. Falco cerca di farsi trovare pronto verosimilmente per la prossima finestra di mercato invernale e rimettersi di nuovo in gioco.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Insieme a lui ci sarà anche Tachtsidis, altro ex Cagliari...
L'ex Cagliari Filippo Falco è attualmente svincolato. A Sportitalia, ha raccontato le sue sensazioni e...

La stagione rossoblù 2022-23 nella rivisitazione di CalcioCasteddu, con l’analisi dei protagonisti: parliamo di Filippo Falco...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu