cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udinese-Cagliari, le pagelle rossoblù di CalcioCasteddu: Lapadula è tornato! Ed è subito intesa con Petagna

Queste le nostre valutazioni dopo la sfida di Coppa Italia

Le nostre valutazioni sui rossoblù dopo la sfida di Coppa Italia tra Udinese e Cagliari:

RADUNOVIC 6: Mai davvero impegnato, per lui ordinaria amministrazione.

DI PARDO sv: Doveva essere una grande occasione, ma la sua gara finisce dopo soli 15 minuti. (17′ ZAPPA 6: Poca spinta, ma tiene bene la sua fascia di competenza)

WIETESKA 6: L’Udinese non gli da troppi pensieri, ma appare in crescita.

HATZIDIAKOS 5,5: Guessand gli salta alle spalle sul gol bianconero. Anche per lui vale la poca pericolosità dei friulani che comunque lo aiuta nel bilancio generale.

AZZI 5,5: Nessun acuto ma buona guardia soprattutto nel primo tempo, pecca però con qualche errore tecnico di troppo. (75′ PEREIRO 5,5: Entra e si fa ammonire dopo pochi secondi, nei supplementari non porta acqua al mulino. Nessun segnale di vitalità)

MAKOUMBOU 6: Un perno per mister Ranieri e lui ripaga la fiducia dando prova di carattere contro una squadra molto fisica.

SULEMANA 6: Qualche responsabilità sul gol di Guessand, però nel corso della partita ci mette cuore e polmoni. (106′ DEIOLA sv)

ORISTANIO 6,5: Conferma quanto di buono visto contro il Frosinone, adesso è imprescindibile. Nota negativa l’egoismo, oggi un po’ esasperato. (75′ VIOLA 7: Entra e dimostra di essere in un periodo dove quello che tocca diventa oro)

JANKTO 5,5: Poco coinvolto nella manovra, corre comunque tanto e dimostra di esserci nonostante i pochi palloni toccati. Ci si aspetta però molto di più. (45′ OBERT 6: Il suo ingresso non aggiunge nulla ma prova senza sbavature)

SHOMURODOV 5,5: Lascia qualche occasione sprecata per strada, serve più cattiveria. (75′ LAPADULA 7: Già solo rivederlo in campo andava bene, ma torna pure al gol ed è decisivo. Mancava come l’aria)

PETAGNA 7: Alla mezz’ora ottima protezione della palla e tacco a servire Shomu. Partita molto generosa in generale, un riferimento validissimo per i compagni. Non ha però i 90 minuti sulle gambe e infatti arriva fiacco ai supplementari, poi incredibilmente tira fuori lo strappo in velocità che porta al gol di Lapadula.

RANIERI 6,5: La sua squadra non è andata in Friuli a passeggiare e si vede. Primo tempo dominato. Poi il calo a inizio ripresa ma i cambi sono giusti e la squadra torna a comandare chiudendo in crescendo i tempi regolamentari. Altra vittoria di cuore, un suo marchio di fabbrica.

Subscribe
Notificami
guest

40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Cala il sipario a San Siro: i rossoblù tornano in Sardegna con un punto d’oro...

Game over alla Unipol Domus: i rossoblù vincono in rimonta (2-1 il risultato finale) rilanciando...

Dal Network

Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...

Altre notizie

Calcio Casteddu