cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Roma: i fischi del pubblico li prende solo Petagna

Particolare curioso nel secondo tempo di Cagliari-Roma: l'attaccante rossoblù Andrea Petagna è stato sonoramente fischiato, unico segno di contestazione del pubblico nei confronti della squadra malamente sconfitta ieri.

FISCHI. Nella gara di ieri tra Cagliari e Roma, contraddistinta da una prestazione negativa dei rossoblù sconfitti in modo bruciante, il pubblico dell’Unipol Domus ha espresso il suo dissenso contro la squadra o i suoi componenti in una sola occasione: i fischi li ha tutti presi un giocatore, al momento della sua sostituzione.

UNICO DESTINATARIO. Parliamo di Andrea Petagna. L’attaccante è uscito al minuto 68 per fare posto al compagno Pavoletti. Durante il tragitto fino a bordo campo è stato “beccato” sonoramente dal pubblico cagliaritano, che ha quindi protestato per la gara negativa ma concentrando i fischi solo su Petagna: infatti non è stato riservato lo stesso trattamento agli altri sostituiti e nemmeno alla squadra, che a fine partita ha raccolto invece applausi di sostegno. Prova non soddisfacente, quella della punta: vero. Però in corposa compagnia…

Subscribe
Notificami
guest

187 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...
Cagliari, che si è affidato in tutto e per tutto a Ranieri, Frosinone e Hellas...
Tutti bocciati gli uomini che hanno calcato ieri sera il terreno di gioco della squadra...

Dal Network

Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...
Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...

Altre notizie

Calcio Casteddu