cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Piras: “Shomurodov deve tirare di più, Petagna ottimo per far salire la squadra”

L'ex bomber rossoblù Gigi Piras ha parlato alla trasmissione "Il Cagliari in Diretta" su Radiolina. Le sue parole:

“Ho visto le ultime due partite in casa. C’è un entusiasmo pazzesco, mi piace che il pubblico si sia riavvicinato alla squadra”.

“Oggi lì davanti non abbiamo Lapadula, ha problemi Mancosu e Pavoletti è a mezzo servizio. Non mi è dispiaciuto Shomurodov domenica, ma io quella palla a Luvumbo non l’avrei mai passata, avrei calciato in porta. Petagna è un ottimo attaccante, copre la palla benissimo, un po’ lento a girarsi, ma sa far salire la squadra”.

“Domenica Deiola è arrivato ad avere tre o quattro palle gol, ma lì ci dovrebbe arrivare un attaccante o un centrocampista che corre meno, perché Deiola ha speso tanto e non sempre arrivi lucido su quei palloni”.

“L’Atalanta è un’ottima squadra. Mi piace molto De Ketelaere, esploderà sicuramente. Fiorentina-Atalanta poteva benissimo vincerla anche l’Atalanta”.

“Victorino? Mi è dispiaciuto molto, non sapevamo che stesse male. Ho mandato un messaggio a Uribe ma non ne sapeva nulla nemmeno lui. Con Uribe ci sentiamo ogni quindici giorni in videochiamata, ma con Victorino no. Forse è rimasto solo”. 

“Ranieri? Conosce il calcio, sapeva già che avrebbe trovato difficoltà. Adesso deve combattere e gli auguro di venirne fuori il prima possibile”.

“Prati mi è piaciuto nel giro palla, ma servono più palle in verticale. Non mi sono dispiaciuti i due nuovi difensori, forse Wieteska poteva risparmiarsi l’espulsione”.

“Pronostico con l’Atalanta? Partita senza pronostico. Negli ultimi anni siamo andati a Bergamo che dovevano seppellirci, poi è andata diversamente. Loro tra l’altro giocano pure oggi. Dobbiamo arrivare primi sul pallone, queste squadre forti le puoi affrontare solo così”.

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il collega della testata ligure ci parla della squadra di Gilardino, che vorrebbe raggiungere in...
Al CRAI Sport Center contro i campioni d’Italia rossoblù obbligati a vincere per sperare ancora...
Sau
Il 19 aprile 2014 l'ultimo successo dei sardi in terra ligure (firmato Sau e Ibarbo),...

Dal Network

La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...

Altre notizie

Calcio Casteddu