cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, il punto. Tre big più l’intrusa Hellas Verona: quattro squadre in vetta a punteggio pieno

Forza e qualità già espresse in questo avvio di campionato da Napoli e delle due milanesi. Lazio e Sassuolo sotto le attese

Sono quattro le squadre a punteggio pieno, dopo due giornate di campionato. A quota 6 punti Milan, che vanta 6 gol all’attivo e solo uno subito, Napoli, Inter e la sorpresa Hellas Verona. Se la vittoria a Empoli all’esordio poteva essere considerata una gara da scontro diretto salvezza, i tre punti sulla Roma sono pesantissimi, oltre il risultato per gli scaligeri. Il Napoli scudettato sotto la guida di Rudy Garcia, sta dimostrando la garanzia del progetto, come il Milan del confermato Pioli abbastanza rinforzato, ma anche l’Inter, seconda nella scorsa stagione e finalista di Champions, potrà dire la sua. La vittoria di ieri sera a Cagliari (ottimo il primo tempo) ne è una conferma.

LAZIO E SASSSUOLO AL PALO. Se ci poteva aspettare la partenza difficile dell’Empoli, non altrettanto si pensava di Lazio e Sassuolo, zero punti in due contese. Devono riflettere anche Udinese, Torino, Cagliari e Roma a quota un punto, lo stesso del Bologna penalizzato domenica in casa della Juventus. Appena sopra questo gruppo, c’è la Salernitana, mentre la vittoria tra prima e seconda giornata, fa respirare Genoa, Atalanta, Monza e Frosinone. 4 invece i punti di Fiorentina, Juventus e Lecce.

IL PROSSIMO TURNO. Venerdì terza giornata che si apre alle 18.30 con Sassuolo-Hellas Verona, mentre alle 20.45 la Roma ospita il Milan. Sabato (18.30) Udinese-Frosinone Bologna-Cagliari, alle 20.45 Napoli-Lazio e il derby lombardo Atalanta-Monza. Domenica infine quattro gare: Torino-Genoa e Inter-Fiorentina alle 18.30, quindi Empoli-Juventus e Lecce-Salernitana alle 20.45, ultimi due incontri che precedono la prima sosta della stagione, il finesettimaa successivo.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La nostra proposta per il probabile undici cagliaritano sul campo del Genoa: Obert in retroguardia,...
L'assenza dell'infortunato Dossena costringe Ranieri a modificare la retroguardia per la trasferta di Genova....
Al CRAI Sport Center arriva un punto contro i campioni d’Italia per i rossoblù davanti...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...

Altre notizie

Calcio Casteddu