cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calcio in tv 2023/2024 tra Sky, Dazn, Rai, Mediaset e la novità Saudi League su La7

Sarà un’altra stagione ricca tra il nostro pallone, i campionati esteri, le coppe internazionali e non solo per gli appassionati

Con i campionati di Premier League, Ligue 1 e i trentaduesimi di Coppa Italia, la stagione calcistica in tv per gli appassionati prende il via venerdì sera. In chiaro, se non qualche volta su TV8 per le coppe europee, si potrà vedere la nazionale italiana sulla Rai e la Coppa Italia su Mediaset, oltre alla novità della Saudi League su La 7 da lunedì prossimo e partite dei tornei brasiliani e argentini su Sportitalia. Tutto il resto sarà sulle reti a pagamento, tramite abbonamento.

PAY TV. La Serie A 2023/2024 sarà visibile integralmente Dazn, che manderà in diretta di tutte le 380 partite della stagione, di cui 7 match per ogni giornata in co-esclusiva anche su Sky. La Serie B, avrà la coprtura totale sempre su Sky e Dazn per tutte le 390 sfide della stagione regolare, oltre a play-off e play-out. Su Sportitalia in chiaro, anche il campionato Primavera 1.

La Champions League, competizione per club più prestigiosa e ambita al mondo, vedrà tutte le gare divise tra Sky, Dazn e Mediaset Infinity. Il top match del mercoledì andrà invece in esclusiva su Prime Video, mentre un incontro per giornata sarà visibile anche in chiaro su Canale 5. Per l’Europa League e la Conference League, tutte le partite saranno trasmesse da Dazn e Sky.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pesante spallata allo streaming illegale in Italia: maxi operazione della Polizia Postale e azzeramento dell’80%...

Dal Network

Le parole del presidente granata sul futuro dell'allenatore e sulla stagione che sta per concludersi...
Vincenzo Vivarini potrebbe essere il prossimo allenatore del Club per il dopo Ballardini, Da capire...
Ecco le parole di mister nella conferenza stampa prematch del centro sportivo Signorini di Pegli...

Altre notizie

Calcio Casteddu