Resta in contatto

News

Blitz Polizia Postale su streaming illegale: Cagliari coinvolta

Pesante spallata allo streaming illegale in Italia: maxi operazione della Polizia Postale e azzeramento dell’80% del servizio fraudolento. Coinvolta anche Cagliari

BLITZ. Come riportato da L’Unione Sarda, la Polizia Postale ha smascherato l’organizzazione principale che in Italia si arricchiva con lo streaming illegale di Sky, DAZN, Netflix e Mediaset. In fumo un milione e mezzo di abbonamenti alla piattaforma che, grazie a pagamenti mensili minimi, consentiva agli utenti di usufruire illegalmente dei contenuti video a pagamento.

CAGLIARI. Più di duecento specialisti informatici, operanti nelle città (e in diciotto province) di Catania, Palermo, Reggio Calabria, Bari, Napoli, Ancona, Roma, Cagliari, Milano, Firenze e Venezia, sono stati decisivi per l’esito dell’iniziativa messa in atto dalle autorità. La cosiddetta “centrale” del sistema è stata scoperta e smantellata a Messina, che coordinava un giro d’affari da 15 milioni di euro.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
GP20
GP20
1 mese fa

Mastella Zo%%ola

Franco Tidu
1 mese fa

Parlo per voi che vivete in Italia e vi sfruttano,io vivo in Olanda e pago tutto legalmente,perchè qua si hanno più diritti ed i soldi dallo stato arrivano puntualmente,in Italia lo stato vi deruba ,a favore di queste multinazionali che offrono streaming a caro prezzo…qui in Olanda le tv private ti offrono servizi ottimi a prezzi ragionabili…ecco perchè in Italia cercano streaming illegali,perchè i vari servizi Sky,Mediaset ,Netflix e DAZN sono dei ladri

GP20
GP20
1 mese fa
Reply to  franco tidu

Parole sante

Franco Tidu
1 mese fa

Viviamo in mezzo a delle carogne informatiche della giustizia…attenti alla giusta e la polizia postale si impegni a salvaguardare chi ha bisogno…no a chi si arricchisce alle spalle dei poveri…a morti is carognasa

Franco Tidu
1 mese fa

Chi è spia…non è figlio di Maria e…una passada de minca mia !!!

Adriano
Adriano
1 mese fa

Lasciamo perdere. Pensiamo invece alle ca.z.za.te parlamentari della signora Mastella. Vomitevole. Se si rifacessero le partite Benevento-Cagliari e Napoli-Cagliari come lei chiede, ci sarebbero tanti ricorsi per situazioni simili, da parte di tantissime squadre compreso il Cagliari, che non basterebbero dieci anni per rigiocarle tutte. I danni sta continuando a portarli lei, con tale iniziativa. Vergogna.

Anto 67
Anto 67
1 mese fa
Reply to  Adriano

Immagino cosa avrà pensato Draghi e il resto del parlamento, anche se pure il loro livello non è che sia……

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "peccato che perdemo 4-2"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Quel 12 aprile 1970 avevo compiuto 14 anni da una settimana e lo ricordo ancora perchè è uno di quei giorni che non puoi dimenticare. Fu la..."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Cavallo ha sudato la maglia più di Cammarata... costando 1/25"
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Poesia applicata al calcio ...grazie Enzo"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Nel '67 avevo nove anni, ma ricordo quando la formazione iniziava con: Colombo, Martiradonna, Tiddia ... ('64)"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News