L’agente dell’uruguaiano spiega la situazione del suo assistito che ora è sul mercato
“Per il Cagliari questi sono stati due anni durissimi. Anche per il giocatore. Per fortuna abbiamo visto il Cagliari arrivare alla vittoria che li ha riportati in Serie A, dove meritano di stare. Ho parlato con il Presidente e la società e alla fine abbiamo deciso, in tutta tranquillità, lo posso dire pubblicamente, di andare a cercare una proposta per far recuperare l’investimento importante del Cagliari“. Così Pablo Bentancur, agente di Nahitan Nandez, ha parlato a LaLaziosiamonoi.it della situazione del suo assistito.
“Il Presidente spese qualcosa come 18 milioni, e c’è anche una percentuale da girare al Boca. Ho sentito già alcune proposte. In Italia presto si saprà da chi. Io non voglio fare nomi al momento, perché ho fatto una promessa. Ci sono un paio di società importanti in Italia, e dovrò lavorare sia per il giocatore, sia per il Cagliari, per recuperare l’investimento. Il calciatore, ci tengo a dirlo, comunque porta questa esperienza nel cuore. La Sardegna è entrata nel cuore a lui e alla sua compagna. Nandez è un uomo che abita in un mondo diverso dai personaggi del calcio. Pastori, pecore, sei-sette cani, cinghiali. Un personaggio unico”.



Muoviti a metterle sul piatto bettaincul.
Io non lo venderei,lui è importante x la squadra.
ogni anno la stessa cantilena per tutta la durata del mercato, salvo poi finire come la classica bolla di sapone
Murate Betancourt
Fatelo star zitto ; è destabilizzante e disturba l’ambiente Cagliari
Io mi domando a cosa servono questi procuratori , solo a spillare soldi sono la distruzione dei calciatori
🔛🔛🧬💠🌐
https://t.me/+8xO7nE9rTc04Mjlk
🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝
⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️
https://t.me/+8xO7nE9rTc04Mjlk
Ancora con questa storia? Ebbastaaaa…
Betancourt ogni tanto ne dice una… Nandez rimane a Cagliari e bo!
Se vuole rimanere i soldi sono quelli; se vuole andar via il Cagliari se ne farà una ragione. Ci sono tanti giovani giocatori Italiani e non, che vorrebbero lottare per una maglia, ed il buon Claudio ha gli strumenti utili per far crescere i giocatori. Qualunque sia la scelta per il Cagliari, sempre FORZA CAGLIARI. Piuttosto Signori, ora pensiamo allo STADIO, perché qualcuno ha adocchiato l’ area del S.Elia per farci un Ospedale…..
Imoi cuminzanta…