cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nandez, pronto un triennale. Possibile fascia da capitano in caso d’addio di Pavoletti

L’uruguaiano è ormai legatissimo all’Isola e le parti lavorano sul rinnovo

FUTURO. Un contratto in scadenza nel 2024, ma un rapporto con la piazza che si è saldato nel corso dell’ultima stagione. Nahitan Nandez è pronto a restare al Cagliari con Ranieri e consolidare il suo status di giocatore simbolo del club. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, per El Leon è pronto un contratto triennale e si lavora con la consapevolezza che da entrambe le parti c’è la reciproca volontà di proseguire insieme.

Il Cagliari potrebbe mettere sul piatto anche la fascia da capitano “titolare” in caso d’addio di Leonardo Pavoletti. Il bomber livornese è un autentico eroe per i tifosi e la sua volontà, così come quella della famiglia, sarebbe quella di restare al Cagliari a vita, come ha fatto capire in sala stampa dopo Bari-Cagliari. Resta però un minutaggio risicato negli ultimi anni e una Serie A che su quel piano rischia di non concedergli più di quanto raccolto nelle ultime stagioni.

A ereditare i gradi di capitano potrebbe essere proprio Nandez, il giocatore che per continuità di rendimento, leadership, attaccamento e importanza tattica rappresenta più di ogni altro lo spirito del Cagliari di Ranieri.

Subscribe
Notificami
guest

49 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu