Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

I tifosi del Parma rinunciano alla trasferta in Sardegna: “Voli troppo costosi, non veniamo”

Il Centro coordinamento dei tifosi emiliani ha annunciato con un post sui social la decisione di rinunciare a vedere dal vivo la gara di andata della semifinale playoff contro il Cagliari

Annullata la trasferta. Niente da fare per i tifosi del Parma del Centro coordinamento, che rinunceranno a vedere la sfida della Unipol Domus di domani tra Cagliari e i ducali.

“Visto l’aumento sproporzionato del costo dei voli e della pochissima disponibilità di posti ci vediamo costretti ad annullare la trasferta”, hanno fatto sapere i tifosi sui social. Alla Domus sarà comunque presente un gruppo di ultrà.

Subscribe
Notificami
guest

143 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Risale a oltre undici anni fa l'ultima vittoria del Cagliari all'Olimpico (Matri uomo-partita), seguita da...
L'intervista del giocatore del Cagliari su Radiolina.it, che tocca diversi argomenti: dal suo arrivo in...

Dal Network

Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato una lista di 23 convocati per la...

Calcio Casteddu