cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – “Pereiro? Al Nacional non è andata secondo le attese”

Il collega uruguaiano Michel Maragliotti, collaboratore della radio 970 Universal, dice la sua sul prossimo futuro del rossoblù Gastón Pereiro in esclusiva per CalcioCasteddu

Pereiro è tornato al Nacional Montevideo per rilanciarsi, ma le cose non sono andate secondo le attese. Ha giocato numerose partite, cambiando vari ruoli offensivi. Tuttavia, il mancino non è riuscito a incidere e quest’esperienza sembra destinata a concludersi con il ritorno a Cagliari“: Michel Maragliotti, collega della radio uruguaiana 970 Universal, sembra non avere alcun dubbio. Per Pereiro, finora, 19 presenze e 2 gol fra tutte le competizioni.

SCENARIO. Com’è noto, Pereiro era rientrato al Nacional Montevideo per trovare le condizioni ideali allo scopo di rilanciarsi. Le stagioni disputate nel Cagliari, tra mille peripezie fisiche e non, avevano configurato una netta involuzione nella sua carriera sbocciata in Olanda nel PSV. “Ha giocato come esterno offensivo, mezzala, punta pura: in realtà, non si è rivelato importante per la squadra“. L’attaccante è recentemente uscito dai titolari, nel Nacional classificatosi 2° nel campionato Apertura della Primera División. La squadra in cui milita Pereiro è ancora in corsa nella Copa Libertadores (giocherà fra una settimana contro i colombiani dell’Independiente Medellín) e prenderà parte al Torneo Intermedio dal 3 giugno. Quale scenario per Gastón?

 

Subscribe
Notificami
guest

114 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante del Cagliari Raffaele Paolino oggi festeggia 55 anni: CalcioCasteddu lo ha intervistato per...
Maurizio Franzone, doppio ex di Cagliari-Salernitana, presenta il match in esclusiva ai lettori di CalcioCasteddu....
L'ex allenatore del Cagliari - nonché calciatore del Napoli - Attilio Tesser, uno dei più...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu