Il romeno a fine partita: “Il mister mi ha detto di entrare e di difendere, però ho fatto gol e ho aiutato più in attacco che in difesa”

Le dichiarazioni dell’attaccante crociato Dennis Man, rilasciate al termine della partita Parma-Cagliari, valida per la trentaquattresima giornata del campionato Serie BKT.

UN GOL CHE HA AIUTATO LA SQUADRA
“E’ un gol importante, ho fatti altri gol più belli di questo. Ma anche questo è bello, sono entrato e sono riuscito ad aiutare la squadra. Questa stagione è dura, non sono ancora riuscito ad avere la continuità. Mi alleno comunque tutti i giorni, quando mister mi fa giocare, voglio entrare per aiutare la squadra. Il gol? Il mister mi ha detto di entrare e di difendere, però ho fatto gol e ho aiutato più in attacco che in difesa. Oggi è andata bene“.

Per leggere la conferenza stampa integrale, vai su ForzaParma

 

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Angelozzi frena sul suo futuro, ma sullo Spezia non chiude la porta: “Vediamo”

L'ex direttore sportivo del Cagliari smentisce un arrivo imminente in Liguria, ma lascia aperto uno...

Qui Como – Lungo stop per l’ex rossoblù Goldaniga

Il difensore sarà sottoposto a calcaneoplastica: tempi di recupero da valutare, ma lo stop potrebbe...

Altre notizie