
Ricciotti Greatti è profondamente addolorato per la notizia della morte di Sergio “Bobo” Gori: la testimonianza esclusiva del numero 10 del Cagliari scudettato, per i lettori di CalcioCasteddu
FRATELLI. “Appena ho saputo la notizia, mi è venuto un colpo. Ci sono rimasto troppo, troppo male. Bobo era il complemento ideale di Gigi Riva. Fisicamente tosto, non lo spostavi facilmente. Bravo tecnicamente. Eravamo in confidenza, io e lui. Un amico fraterno, con cui parlavamo anche di interessi extra calcio“: Ricciotti Greatti, al telefono, non maschera la rabbia per la scomparsa dell’ex compagno di squadra.
L’ULTIMO ABBRACCIO. “Ai tempi di Cagliari eravamo spesso insieme. Sono avvilito per la sua scomparsa. In passato siamo andati tutti al suo ottimo ristorante a Milano, più volte. Porca miseria, Bobo… Non ci credo ancora. Tre anni fa sono andato a mangiare al suo locale, ci incontrammo: mi raggiunse in motorino. È stata l’ultima volta che ci siamo visti e sentiti. Ci diede una grande mano d’aiuto in squadra: Gigi Riva lo deve ringraziare tanto, per tutto l’impegno profuso sul campo“.
® RIPRODUZIONE RISERVATA
