cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Greatti: “Bobo, un colpo al cuore. Il nostro ultimo abbraccio”

Ricciotti Greatti è profondamente addolorato per la notizia della morte di Sergio “Bobo” Gori: la testimonianza esclusiva del numero 10 del Cagliari scudettato, per i lettori di CalcioCasteddu

FRATELLI. “Appena ho saputo la notizia, mi è venuto un colpo. Ci sono rimasto troppo, troppo male. Bobo era il complemento ideale di Gigi Riva. Fisicamente tosto, non lo spostavi facilmente. Bravo tecnicamente. Eravamo in confidenza, io e lui. Un amico fraterno, con cui parlavamo anche di interessi extra calcio“: Ricciotti Greatti, al telefono, non maschera la rabbia per la scomparsa dell’ex compagno di squadra.

L’ULTIMO ABBRACCIO. “Ai tempi di Cagliari eravamo spesso insieme. Sono avvilito per la sua scomparsa. In passato siamo andati tutti al suo ottimo ristorante a Milano, più volte. Porca miseria, Bobo… Non ci credo ancora. Tre anni fa sono andato a mangiare al suo locale, ci incontrammo: mi raggiunse in motorino. È stata l’ultima volta che ci siamo visti e sentiti. Ci diede una grande mano d’aiuto in squadra: Gigi Riva lo deve ringraziare tanto, per tutto l’impegno profuso sul campo“.

® RIPRODUZIONE RISERVATA

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante del Cagliari Raffaele Paolino oggi festeggia 55 anni: CalcioCasteddu lo ha intervistato per...
Maurizio Franzone, doppio ex di Cagliari-Salernitana, presenta il match in esclusiva ai lettori di CalcioCasteddu....
L'ex allenatore del Cagliari - nonché calciatore del Napoli - Attilio Tesser, uno dei più...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu