cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Falco: “Se il mister chiama sono pronto, contro il Südtirol avremo la spinta dei tifosi”

L’attaccante ha parlato a margine dell’amichevole contro la Villacidrese. Queste le sue parole:

“Queste amichevoli mi servono per mettere benzina nelle gambe e sono contento della prestazione di oggi. Mi metto a disposizione della squadra. La condizione c’è e può solo migliorare giocando, se il mister chiama sono pronto“.

“Ci alleniamo benissimo e remiamo tutti dalla stessa parte, chi gioca di più o di meno, ma l’importante è raggiungere l’obiettivo. Queste gare danno modo ai bambini e alla gente di venirci a vedere nell’infrasettimanale e a noi servono come allenamento per arrivare sabato in condizione. Quest’anno la Serie B è difficilissima, abbiamo sei scontri diretti nelle ultime otto e le prossime potranno dirci dove arrivare”.

Il Südtirol si è calato benissimo nel campionato e hanno entusiasmo. Verranno a Cagliari a fare risultato, sicuramente si chiuderanno un po’, ma dovremo essere bravi a scardinare la difesa. Siamo pronti e preparati per portare a casa i tre punti. La gente è il nostro dodicesimo uomo in campo e ci spingerà“.

“Ruolo? Il mio ruolo naturale è trequartista ma il mister mi sta provando anche seconda punta. Mi metto a disposizione in ogni posizione”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente del Cagliari era presente a Milano questa mattina, alla vigilia della gara di...
Cagliari e Atalanta di fronte al CRAI Sport Center per il 29° turno di Primavera...
Intervistato dal prestigioso media transalpino L'Equipe, Jakub Jankto ritorna sull'annuncio della propria omosessualità del febbraio...

Dal Network

Dopo l’intervista nel post partita dei biancocelesti vittoriosi 3-1 alla cenerentola Salernitana del giocatore, interviene...
La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...
I bianconeri hanno perso ben diciannove punti dopo essere passati in vantaggio, ma non è...

Altre notizie

Calcio Casteddu