cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mazzarri e Giulini, una lite costata la retrocessione

Dopo le notizie trapelate dalle carte giudiziarie riaffiora la vicenda burrascosa che ha portato il Cagliari alla Serie B

DISASTRO. Sarebbe bastato un po’ di sangue freddo in più per salvare il Cagliari? Si poteva evitare il dramma sportivo di Venezia se poche settimane prima qualcuno avesse pensato tre secondi in più prima di parlare? I tifosi continuano a domandarselo, soprattutto dopo le ultime rivelazioni sulla battaglia giudiziaria tra il tecnico Walter Mazzarri e il presidente Tommaso Giulini.

Dopo l’impugnazione da parte dell’allenatore del provvedimento di licenziamento per “giusta causa”, ora viene fuori una querela da parte del patron rossoblù finita addirittura in sede penale. Non ci vuole molto a capire che quindi ciò che è avvenuto nello spogliatoio dopo la gara col Verona, che costò la panchina al mister, è stato grave. Non un semplice diverbio a toni alti, non qualche insulto banale, ma un litigio andato oltre.

Dal procedimento giudiziario se ne saprà di più. Intanto quello che si sa adesso è che il Cagliari è in Serie B e lotta per non rimanerci. Sarebbe bastato comportarsi da adulti per evitare tutto questo.

Subscribe
Notificami
guest

76 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...
Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu