Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Azzi: “Cagliari un’opportunità importante, da Ranieri c’è tanto da imparare”

L’esterno rossoblù ha parlato nel corso della trasmissione “Il Cagliari in Diretta” su Radiolina. Queste le sue parole:

“Sono contento che il mister mi abbia dato subito fiducia. Dicono che quando gli allenatori smettono di parlare con te c’è da preoccuparsi, quindi io cerco di raccogliere tutte le indicazioni che mi da per farmi trovare pronto. Questa è una piazza importante e devo sfruttare l’opportunità. Siamo in un ambito molto competitivo e non si deve mai smettere di crescere”.

“Una delle cose che ho imparato è che bisogna cercare di farsi trovare pronti, perché se ti fermi a pensare che qualcuno ce l’ha con te sbagli. Sono contento di aver aiutato tutti. Sono arrivato in un gruppo già formato e mi hanno accolto bene, questo è importante”.

“Ringrazio Tesser, lui mi ha dato sempre fiducia e per un calciatore la continuità è fondamentale. Mi faceva giocare davanti ma mi ha insegnato tanto anche nel nuovo ruolo. Gli devo molto. Giocare terzino è stato un cambiamento importante ma è stata un’opportunità per sfruttare le mie caratteristiche. Lavoro tanto sulla fase difensiva, sia Tesser che Ranieri hanno martellato tanto su questo”.

“Südtirol? Oggi abbiamo già iniziato a provare i movimenti e a studiare come loro vengono avanti”.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News