
L’esterno rossoblù ha parlato nel corso della trasmissione “Il Cagliari in Diretta” su Radiolina. Queste le sue parole:
“Sono contento che il mister mi abbia dato subito fiducia. Dicono che quando gli allenatori smettono di parlare con te c’è da preoccuparsi, quindi io cerco di raccogliere tutte le indicazioni che mi da per farmi trovare pronto. Questa è una piazza importante e devo sfruttare l’opportunità. Siamo in un ambito molto competitivo e non si deve mai smettere di crescere”.
“Una delle cose che ho imparato è che bisogna cercare di farsi trovare pronti, perché se ti fermi a pensare che qualcuno ce l’ha con te sbagli. Sono contento di aver aiutato tutti. Sono arrivato in un gruppo già formato e mi hanno accolto bene, questo è importante”.
“Ringrazio Tesser, lui mi ha dato sempre fiducia e per un calciatore la continuità è fondamentale. Mi faceva giocare davanti ma mi ha insegnato tanto anche nel nuovo ruolo. Gli devo molto. Giocare terzino è stato un cambiamento importante ma è stata un’opportunità per sfruttare le mie caratteristiche. Lavoro tanto sulla fase difensiva, sia Tesser che Ranieri hanno martellato tanto su questo”.
“Südtirol? Oggi abbiamo già iniziato a provare i movimenti e a studiare come loro vengono avanti”.
