
Il centrocampista del Cagliari Alessandro Deiola ha risposto alle domande dei giornalisti, a margine della seduta d’allenamento ad Asseminello
Dal nostro inviato Giacomo Dessì
“Stare lontano dal campo fa male. Ora sto meglio, grazie anche al Mister e ai compagni che mi sono stati vicini in tutto questo tempo. Attendo solo che Ranieri mi dia il minutaggio giusto per le mie condizioni. Tutti hanno dato il loro contributo a questa rincorsa per il nostro obiettivo“.
“Tutti i ragazzi hanno lavorato sodo e si sono fatti trovare pronti, quando sono stati chiamati in causa. Stiamo lavorando su noi stessi per Reggio Calabria: ci attende un ambiente caldo, ma direi più che altro 9 finali da qui alla fine del campionato“.
“Il secondo posto? Finché la matematica non ci condanna, ci crediamo. Al 90° della gara contro il Cosenza vedremo dove saremo stati capaci di arrivare. Rientrare tra i convocati a Venezia, dopo il giorno della retrocessione, l’ho desiderato per dare il supporto morale ai compagni. Un’emozione, che mi ha fatto riassaporare la gioia di stare sul campo. Quel giorno? Ci si pensa, certo, ma affinché dia forza e resti solo un ricordo“.
