cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia-Cagliari: il commento. I sardi portano i cioccolatini e basta

Il match del Rigamonti tra Brescia e Cagliari, analizzato a pochi minuti dal triplice fischio: le impressioni sui temi proposti dalla partita

NERVOSISMO. Il Cagliari sembra sentire con tensione la partita, lo si nota dalla veemenza – a volte eccessiva – nei contrasti. Tanto che Fabbri avvisa subito Dossena e grazia Mancosu. Poi il numero 4 rossoblù alla fine si becca un giallo inevitabile. Al 25° buona occasione per Ayé, che si gira in area e calcia a lato. Lapadula prova due volte (sempre di testa) a sorprendere le rondinelle, però i sardi non pungono particolarmente e si va all’intervallo sullo 0-0.

I GOL. Ranieri toglie subito Mancosu per inserire Millico, poi la svolta in area bresciana. Atterrato Luvumbo, Fabbri non ha dubbi: dal dischetto Lapadula calcia teso di sinistro e la sblocca. Gastaldello reagisce con un doppio cambio, nel tentativo di raddrizzare il match. Alla fine ci riesce, grazie a un diagonale del cagliaritano di nascita Dimitri Bisoli, dopo quasi 700 minuti di digiuno del Brescia in zona gol.

TRIPLICE FISCHIO. L’1-1 è un risultato tutto sommato corretto, che non supporta la corsa di entrambe le squadre per i rispettivi obiettivi. Il Cagliari centra il 4° pari di fila e perde ulteriore terreno in zona playoff, scivolando all’8° posto. Insomma, al Rigamonti i sardi hanno portato ai padroni di casa una scatola di cioccolatini e poco più. Chi si aspettava una nota più decisa, è rimasto ancora deluso.

Subscribe
Notificami
guest

89 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Monza e Cagliari, per comprendere meglio...

Game over allo stadio U-Power: la squadra di Palladino batte i rossoblù grazie ad una...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu