
La gara allo stadio Rigamonti è appena terminata: queste le pagelle dei protagonisti rossoblù di Brescia-Cagliari
RADUNOVIC: VOTO 6. Blocca diversi tentativi bresciani, anche se non troppo complessi. Può nulla sul diagonale di Bisoli.
ZAPPA: VOTO 5. Rodríguez gli dà il tormento, sfuggendogli in varie occasioni. Non la vede quasi mai. Ammonito.
Dall’81° DI PARDO: VOTO N.G.
GOLDANIGA: VOTO 6. Puntuale su Björkengren, non demerita.
DOSSENA: VOTO 5. L’arbitro lo avvisa subito di contenersi. Ammonito dopo 13′, è sembrato deconcentrato. Probabilmente legge male l’azione dell’1-1. Sciupa di testa il 2-1.
OBERT: VOTO 5,5. Senza troppi fronzoli, tampona e scarica. La palla lo supera in occasione del pari e arriva a Bisoli che segna.
Dall’82° BARRECA: VOTO N.G.
NÁNDEZ: VOTO 5. Pesca in area Lapadula con un buon traversone: la sua partita è tutta qui.
MAKOUMBOU: VOTO 5,5. Attenzioni di Bisoli non gradite in avvio, pesca Lapadula in area. Nel finale brutto sbaglio, che recupera a fine azione. Non certo la sua migliore prova.
KOURFALIDIS: VOTO 6. Bravo in uscita dall’area, prova la botta da fuori: di poco a lato. Non colpisce bene di testa nel secondo tempo.
Dall’81° AZZI: VOTO N.G.
LUVUMBO: VOTO 6. Non fa sempre la scelta giusta in avvicinamento alla porta. Però è sempre attivo e guadagna il penalty.
MANCOSU: VOTO 5,5. Fa da collegamento qualche metro dietro a Lapadula, spesso arretra. Troppo lontano dall’attacco.
Dal 46° MILLICO: VOTO 6. Un buon inserimento e poi la scarpata al viso da Van de Looi, prova il mancino (84°).
LAPADULA: VOTO 6. Il primo a provarci in tuffo aereo, sgomita in area e ci riprova al 39°. Glaciale dal dischetto, e sono 11.
RANIERI: VOTO 5,5. Purtroppo il copione rossoblù non cambia rispetto alle prestazioni più recenti. Produzione offensiva molto limitata, qualche timida conclusione in più ma non tale da spostare l’inerzia del match. Il Brescia non segnava da tempo immemore, si è riusciti ad agevolarlo. Squadra troppo nervosa e poco lucida già dalle fasi iniziali. Un abbonamento al pareggio, Sir Claudio…
