cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dessena: “Tornare in Sardegna mi rende felice, so cosa vuol dire giocare nell’Isola”

L’ex capitano rossoblù ha parlato in conferenza stampa

IS BACK. Un ritorno a sorpresa e gradito. Daniele Dessena di nuovo in Sardegna, questa volta per vestire la maglia dell’Olbia. L’ex capitano del Cagliari si è presentato oggi alla stampa e ai tifosi galluresi in vista del prossimo match contro l’Entella, proprio la squadra da cui arriva. Ecco le parole riportate dal sito ufficiale del club:

Ho il cuore debole e quando il direttore mi ha chiamato, devo ammettere che sono andato in difficoltà. A Chiavari stavo bene, ma ero arrivato a un punto in cui non ero più messo nelle condizioni di sentirmi importante come giocatore. Fisicamente stavo e sto bene, anche agli occhi dei miei compagni, e mi sono sempre guardato dentro prima di chiedere spiegazioni. Quando però non si riescono ad avere risposte, significa che qualcosa non va. In questo, l’Olbia ha saputo toccare le corde giuste. Tornare in Sardegna mi rende sereno e davvero felice“.

Sono arrivato per dare una mano a un’Olbia che si deve salvare da squadra. Anche se non avevo mai giocato qua, conosco l’ambiente, so cosa vuol dire giocare per una città e una squadra sarda. Obiettivamente, a vederla da fuori, l’Olbia è una squadra che non mi hai mai dato l’impressione di meritare la classifica che ha adesso, anche perché conosco la qualità di alcuni dei miei nuovi compagni. E posso dire che dopo un giorno di allenamento ne ho avuto la conferma. Ho trovato un gruppo di ragazzi carichi. Occhiuzzi? Un allenatore preparato, ha voglia e carattere per portare la barca a destinazione“.

Subscribe
Notificami
guest

31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu