cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gorini: “Un onore affrontare Ranieri. Farò di tutto per batterlo”

Il tecnico del Cittadella parla della gara di domani contro il Cagliari. Queste le sue parole nella conferenza stampa della vigilia

“A Pisa abbiamo sofferto, ma siamo consapevoli che per vincere con il Cagliari dovremo tenere ancora più alta la concentrazione. I sardi sono forti, serve concentrazione al 100%”, spiega Edoardo Gorini, tecnico del Cittadella.

Per me è un grande onore affrontare mister Ranieri. Farò di tutto per batterlo, perché ci servono punti per salvarci. Non guardiamo in faccia a nessuno, anche se con il Cagliari è una gara importante in termini di blasone. I punti sono sempre tre, che sia contro Cagliari, Südtirol o qualsiasi altra squadra. Mi aspetto un Cagliari che vuole il bottino massimo. I gironi di ritorno sono sempre diversi e più difficili. C’è maggiore determinazione. 

In mezzo al campo ho tanta scelta. Mastrantonio ha fatto gol e preso consapevolezza dei suoi mezzi, ma ho anche Pavan e Carriero. Molto dipende da loro, che non sappiamo ancora come giocheranno. Mi aspetto di tutto, so che Ranieri lavora molto sull’avversario. Non avendo Pavoletti, vedremo cosa faranno. Noi siamo pronti”.

Subscribe
Notificami
guest

50 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu