Gorini: “Un onore affrontare Ranieri. Farò di tutto per batterlo”

Il tecnico del Cittadella parla della gara di domani contro il Cagliari. Queste le sue parole nella conferenza stampa della vigilia

“A Pisa abbiamo sofferto, ma siamo consapevoli che per vincere con il Cagliari dovremo tenere ancora più alta la concentrazione. I sardi sono forti, serve concentrazione al 100%”, spiega Edoardo Gorini, tecnico del Cittadella.

“Per me è un grande onore affrontare mister Ranieri. Farò di tutto per batterlo, perché ci servono punti per salvarci. Non guardiamo in faccia a nessuno, anche se con il Cagliari è una gara importante in termini di blasone. I punti sono sempre tre, che sia contro Cagliari, Südtirol o qualsiasi altra squadra. Mi aspetto un Cagliari che vuole il bottino massimo. I gironi di ritorno sono sempre diversi e più difficili. C’è maggiore determinazione. 

In mezzo al campo ho tanta scelta. Mastrantonio ha fatto gol e preso consapevolezza dei suoi mezzi, ma ho anche Pavan e Carriero. Molto dipende da loro, che non sappiamo ancora come giocheranno. Mi aspetto di tutto, so che Ranieri lavora molto sull’avversario. Non avendo Pavoletti, vedremo cosa faranno. Noi siamo pronti”.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
50 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Con tutto il rispetto,sei un mediocre che allena una squadra del tutto inutile..🤫🤫

Commento da Facebook
3 anni fa

gorini vai al gabinetto che è meglio

Commento da Facebook
3 anni fa

Infatti hanno pareggiato

Commento da Facebook
3 anni fa

E intanto ha pareggiato

Commento da Facebook
3 anni fa

Paolo S. Angius e caghineri il visi😜😂😂😂😂❤️💙❤️💙❤️💙

Commento da Facebook
3 anni fa

Che vinca il migliore, speriamo bene

Commento da Facebook
3 anni fa

Stiamo andando li con un’altra mentalità! Forza 💪 Casteddu sempre ❤️ 💙

Commento da Facebook
3 anni fa

Sa facci fari arriri..bucconi

Davidoff79
3 anni fa

Occhio a non incappare in un pari, col Cittadella quart’ultimo ci vogliono i tre punti, imponiamo il nostro gioco, speriamo Lapadula segni

Commento da Facebook
3 anni fa

Ma fillu de chini sese ?

Articoli correlati

Focus Serie A 2026/2027, nonostante i ko di fila il Cagliari si gode una posizione tranquilla

Come scritto da nostro Andrea Dessì ieri, dopo dieci giornate di questa Serie A, il...

Cagliari-Frosinone, arbitrerà Ayroldi. Al Var Marini e Prontera

Il direttore di gara pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti Moro e Colaianni mentre il Quarto...

Altre notizie