cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pavoletti, non fare scherzi. Guai, se ti fermi ora!

L’attaccante e capitano del Cagliari Leonardo Pavoletti è uscito acciaccato dalla sfida contro il Como. La dinamica dell’azione tiene in apprensione per le sue condizioni

CADUTA E DOLORE. Un disimpegno difensivo, la caduta e il dolore: Leonardo Pavoletti non ha potuto nascondere la preoccupazione per il suo piede destro. Il giocatore livornese, purtroppo esperto di infortuni seri, è uscito subito dopo dal campo nella gara contro il Como, in cui aveva sbloccato il tabellino nel primo tempo. Gli accertamenti strumentali chiariranno l’entità del problema: Pavoletti si è fatto male senza contrasti con compagni o avversari. Ad attirare l’attenzione è stata la sua immediata reazione.

INTERROGATIVI. La speranza è che, proprio ora che Pavoloso ha ripreso a segnare con regolarità, si tratti di un infortunio di poco conto e possa tornare al meglio a brevissimo giro di posta. L’interrogativo coinvolge di riflesso anche la squadra rossoblù in ottica di mercato: se Pavoletti dovesse lasciare i compagni, per un tempo più o meno lungo, si renderebbe necessario intervenire per sostituirlo. In rosa non sono presenti giocatori con le sue caratteristiche, fisiche e nel gioco aereo, in un reparto che presenta solo elementi impiegabili come esterni, seconde punte o trequartisti. A parte Lapadula. Incrociamo le dita per il capitano, tornato protagonista a suon di gol.

Subscribe
Notificami
guest

49 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pari della Primavera a Frosinone, blitz dell'Under 18 a Verona: tutti i risultati...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Napoli, per comprendere meglio...
Sorretti da un grande pubblico i rossoblù hanno a tratti fatto il match e, nonostante...

Dal Network

All’Olimpico gara sbloccata a fine primo tempo da Dybala su rigore e immediato pareggio di...
Un filo che prosegue in terra brianzola, adesso è il Monza a godere delle sue...
Alle 18 al Mapei Stadium la prima del tecnico a interim Bigica dopo l’esonero di...
Calcio Casteddu