cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pavoletti, non fare scherzi. Guai, se ti fermi ora!

L’attaccante e capitano del Cagliari Leonardo Pavoletti è uscito acciaccato dalla sfida contro il Como. La dinamica dell’azione tiene in apprensione per le sue condizioni

CADUTA E DOLORE. Un disimpegno difensivo, la caduta e il dolore: Leonardo Pavoletti non ha potuto nascondere la preoccupazione per il suo piede destro. Il giocatore livornese, purtroppo esperto di infortuni seri, è uscito subito dopo dal campo nella gara contro il Como, in cui aveva sbloccato il tabellino nel primo tempo. Gli accertamenti strumentali chiariranno l’entità del problema: Pavoletti si è fatto male senza contrasti con compagni o avversari. Ad attirare l’attenzione è stata la sua immediata reazione.

INTERROGATIVI. La speranza è che, proprio ora che Pavoloso ha ripreso a segnare con regolarità, si tratti di un infortunio di poco conto e possa tornare al meglio a brevissimo giro di posta. L’interrogativo coinvolge di riflesso anche la squadra rossoblù in ottica di mercato: se Pavoletti dovesse lasciare i compagni, per un tempo più o meno lungo, si renderebbe necessario intervenire per sostituirlo. In rosa non sono presenti giocatori con le sue caratteristiche, fisiche e nel gioco aereo, in un reparto che presenta solo elementi impiegabili come esterni, seconde punte o trequartisti. A parte Lapadula. Incrociamo le dita per il capitano, tornato protagonista a suon di gol.

Subscribe
Notificami
guest

49 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu