cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Filippi: “Mi aspettavo una dimostrazione di valore così”

Il tecnico della Primavera ha parlato a margine della vittoria contro l’Atalanta per 1-0

SEGNALI. “Ci sono ragazzi molto validi, la partita di oggi dimostra che c’è un gruppo fatto di elementi che vogliono mettersi in luce e rendersi utili ogni giorno. La sosta così lunga ti dà possibilità di lavorare e curare i dettagli, però chiaramente ti mette di fronte a delle incognite su come ripartirai. I risultati del weekend lo testimoniano, ma i ragazzi negli ultimi giorni hanno lavorato benissimo e mi aspettavo un’ottima dimostrazione dei nostri valori e del nostro impegno”. Così mister Michele Filippi dopo il successo della Primavera rossoblù per 1-0 contro l’Atalanta.

“Abbiamo creato diversi presupposti per fare gol, nel primo tempo potevamo aprire la partita una volta in vantaggio ma non ci siamo riusciti, la vittoria è però meritata per quanto il Cagliari ha proposto. Dal punto di vista dello sviluppo del gioco dovevamo avere meno fretta e nella ripresa siamo stati più lucidi. Pensiamo alla sfida di mercoledì in Coppa Italia contro il Torino, poi penseremo alla gara col Bologna in campionato. Ci sono molte squadre competitive, l’agenda è fitta a gennaio e quindi dobbiamo affrontare una gara alla volta con la massima dedizione”.

“Dispiace per come è finita l’esperienza con mister Liverani e che le cose non abbiano funzionato, ora è arrivato un grande maestro come Claudio Ranieri che è una figura di alto profilo, dalla caratura internazionale. Credo sia un privilegio per chi lavora con lui e per me, noi che possiamo giocare davanti ai suoi occhi e magari in futuro apprendere qualcosa da lui. Personalmente sono cresciuto nel vivido ricordo del suo Cagliari che ammiravo allo stadio, quindi fa piacere averlo qui con noi”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ufficializzato dalla Lega Calcio il programma riguardante gli anticipi e posticipi della trentacinquesima giornata della...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu