cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pace (quasi) fatta con il pubblico, oltre 14mila spettatori per applaudire i rossoblù

Dopo la traumatica contestazione nel match casalingo contro il Perugia ieri la Domus ha invece ritrovato il suo dodicesimo uomo

PACE. Niente più cori contro l’allenatore, niente più fischi verso i propri giocatori. L’Unipol Domus è tornata a far respirare ai rossoblù l’aria di casa e contro il Cosenza la cornice di pubblico nel Boxing Day è tornata a soffiare vento sulle vele. Con 14.340 spettatori a incitare e applaudire l’atmosfera è tornata serena, cancellando di fatto la forte contestazione di appena due settimane fa contro il Perugia, quando gli appena 9.952 spettatori paganti oltre a far registrare uno dei record negativi di presenze degli ultimi anni decretarono lo strappo finale della piazza con mister Liverani.

Nel nome di Fabián O’Neill il tifo sardo ha ritrovato non solo il piacere di sostenere la squadra, ma anche un gruppo di giocatori che ha mostrato determinazione e cattiveria, meritando pienamente l’abbraccio dello stadio di casa. Il primo e scontato effetto Ranieri si è visto, ed è difficile immaginare una Domus così entusiasta se il successore di Liverani fosse stato un qualsiasi altro allenatore. Si riparte quindi dai tre punti con il Cosenza, ma si riparte soprattutto da uno stadio di casa ritrovato. Ora però starà alla squadra guadagnarsi partita dopo partita questo appoggio.

Subscribe
Notificami
guest

59 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu