
Ancora le parole del tecnico del Frosinone, prossimo avversario dei rossoblù, che in conferenza espone quelli che saranno i temi della gara di domani allo Stirpe
Una sfida che vale tanto, e Fabio Grosso lo sa. Le altre dichiarazioni del tecnico dei ciociari, tratte dalla conferenza stampa della vigilia di Frosinone-Cagliari.
Che squadra è il Cagliari? Cosa teme di più dei sardi? Il Frosinone ha 13 punti più del Cagliari e nessuno lo avrebbe ipotizzato ad agosto. Si attende di conseguenza un Cagliari guardingo o immagina che i sardi proveranno comunque ad essere propositivi, giocando a viso aperto?
“E una delle tre squadre con la rosa più importante del campionato”, spiega Fabio Grosso, tecnico del Frosinone capolista, “tanti interpreti sono di categoria superiore, molti di loro lo scorso anno erano in serie A. Noi sappiamo come sono forti, al di là dei punti di differenza che ci sono. Siamo convinti che ci sarà tanta sofferenza ma siamo altrettanto convinti che abbiamo le potenzialità per poterli mettere in difficoltà e cercheremo in tutti i modi di farlo”.
Continua a leggere le altre dichiarazioni su CalcioFrosinone.it.
