Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Bonato, oggi alle 15 la presentazione. Nainggolan il suo biglietto da visita?

Il Cagliari presenta l’uomo chiamato a sostituire Capozucca

BENVENUTO. Il nuovo direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato si presenta. Oggi alle 15 è prevista la conferenza stampa del neo dirigente del club chiamato a dare la scossa all’interno dello spogliatoio. Bonato prende il posto di Stefano Capozucca e avrà il difficile compito di tenere compatta una squadra già reduce da una retrocessione, ora in difficoltà nell’ambientarsi in cadetteria.

A gennaio inoltre arriva il calciomercato, dove non mancheranno le patate bollenti. In primis ci sarà il tormentone Nandez pronto a riesplodere, anche se il giocatore non ha palesato la volontà di uscire e le non esaltanti prestazioni di questa prima parte di stagione non hanno acceso possibili pretendenti. Discorso analogo per Rog, anche lui per quanto visto fino ad ora poco appetibile per rapporto qualità-prezzo in un mercato di riparazione low-budget per tutti. Attenzione poi a Pavoletti già vicinissimo al Bari nell’ultima giornata della sessione estiva e con un minutaggio fin qui risicato. Sarà invece accompagnato alla porta Pereiro, ormai un corpo estraneo nei piani del tecnico.

E poi in entrata serve un biglietto da visita da lasciare alla tifoseria: Radja Nainggolan potrebbe essere il nome giusto. Il Ninja è una “carta entusiasmo” sempre valida per la piazza, ma c’è da capire se ora il nuovo ds lo reputi davvero utile alla causa. Le prossime settimane saranno utili a fare tutte le valutazioni sulla rosa e decidere se il belga può davvero cambiare le sorti di una squadra in difficoltà.

Subscribe
Notificami
guest

74 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il dirigente nerazzurro scaccia le voci che vedrebbero il centrocampista del Cagliari in trattativa con...
Prosegue il lavoro in personalizzato per Elio Capradossi e Alessandro Di Pardo...

Dal Network

Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato una lista di 23 convocati per la...

Calcio Casteddu