cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sosta per le Nazionali: gli impegni dei rossoblù convocati

Lapadula e Luvumbo a Cagliari: la coppia non ha infatti risposto alle chiamate di Perù e Angola. Ma nella sosta per le Nazionali saranno impegnati altri rossoblù

GIOVANI. Quattro rossoblù partono da Cagliari per raggiungere le rispettive Nazionali in questa sosta del campionato cadetto. Si tratta di Christos Kourfalidis, Adam Obert, Adam Griger e Luigi Palomba. Il centrocampista è stato chiamato dall’Under 21 per uno stage che si terrà da oggi fino al 19 novembre, presso il centro sportivo di Agios Kosmas (Grecia). “Kourfa” è uno dei tre giocatori, nella lista dei 24 convocati dal ct Nikos Papadopoulos, militanti all’estero. Il capitano della Primavera Palomba chiamato dall’Italia Under 20 per il “Torneo 8 Nazioni” contro Romania (17 novembre) e Repubblica Ceca (21).

SLOVACCHIA. Chiamato invece dalla Nazionale maggiore slovacca Obert, che è stato intervistato dai media locali ieri pomeriggio in conferenza stampa (foto di copertina). Il difensore sarà impegnato il 17 novembre contro il Montenegro e il 20 novembre contro il Cile, match d’addio dell’ex napoletano Hamsik. L’attaccante della Primavera Griger, in panchina con la prima squadra sabato, parteciperà a una serie di match di preparazione al Mondiale Under 20 2023 con la Slovacchia: impegni ravvicinati in Spagna contro Giappone (17 novembre), Indonesia (19) e Arabia Saudita (21).

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
I numeri spiegano quanto sia importante Makoumbou per il centrocampo del Cagliari...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu